Tiziano Ferro, ecco le persone di cui realmente ti puoi fidare

Tiziano Ferro ha pubblicato un post in cui ha voluto dare un consiglio a tutti i suoi fan e follower: ecco di chi si possono fidare.

tiziano ferro cantante
Tiziano Ferro (Getty Images)

Tiziano Ferro ha voluto pubblicare su Instagram un post davvero molto bello e divertente ma che allo stesso tempo fa davvero molto riflettere poichè la sua citazione -purtroppo- è vera ed il noto cantante di Latina ha potuto provarlo sulla propria pelle, nella propria vita.

Il cantautore, che oggi vive a Los Angeles ed è sposato con suo marito Victor Allen, ha pubblicato un post che ha fatto davvero molto riflettere, ma di che cosa si tratta? 

Il sorriso, del resto, è sempre l’arma in grado di regalare attimi di gioia che, a volte, possono durare una vita intera. E’ così anche nel suo caso dal momento che, come sappiamo, il sorriso è l’arma in più in grado di far diventare una relazione vera, in grado di superare qualsiasi difficoltà della vita che purtroppo ogni giorno si pongono sul proprio cammino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli attacca Tiziano Ferro: l’accusa è molto grave

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Tiziano Ferro: “Fidati di chi ti fa ridere”

tiziano ferro

Non si possono risolvere con la negatività ma al contrario bisogna affrontarle. Chi non è in grado di far sorridere le altre persone, che siano amici oppure l’amore grande della propria vita, stando alla famosissima citazione che il noto cantautore ha voluto ripostare, non bisogna fidarsi.

Ecco l’immagine che è subito diventata virale dove non si può notare qualcosa di davvero incredibile che ha toccato nel profondo dell’anima tutti coloro che hanno avuto l’opportunità di conoscere il cantante italiano oggi “americano” d’adozione, per così dire: stiamo infatti parlando del suo bellissimo sorriso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tiziano Ferro, scelto per un progetto importante: “Un grande onore”

Insomma, Tiziano Ferro da questo punto di vista ha le idee davvero molto chiare come del resto è anche giusto che sia. In attesa di vederlo tornare a suonare dal vivo, cosa che ci manca davvero tanto. La musica, però, così come il sorriso, non può e non deve necessariamente fermarsi.

Impostazioni privacy