Laura Pausini, la sua vita è stata stravolta: “Non potevo immaginarlo”

Laura Pausini ha ricordato quel giorno di 8 anni fa quando la sua vita è stata stravolta per sempre: la foto, non poteva immaginarlo.

laura pausini
Laura Pausini (Getty Images)

Laura Pausini ha avuto modo di ricordare un evento davvero molto importante della sua vita e che di fatto ha stravolto non solo la sua esistenza ma anche e soprattutto quella del marito Paolo Carta, che purtroppo recentemente è stato vittima di pesantissime accuse da parte di Alba D’Eusanio.

Il tutto è accaduto ben 8 anni fa ed ha letteralmente stravolto tutta la vita della cantante, che recentemente ai Golden Globe per il brano originale “Seen (Io Sì)”, quando è venuta alla luce una persona davvero molto speciale.

Stiamo infatti parlando di sua figlia Paola che è nata dal suo grande amore per il noto chitarrista che ha avuto modo di postare una bellissima foto di famiglia insieme ad una frase per lei, la “Fragolina” di casa che sta subito facendo impazzire il web, con tutti i suoi fan e follower che si sono uniti agli auguri di buon compleanno.

Il suo ricordo è commovente e fa iniziare con il piede giusto la giornata della cantante e di tutti i suoi seguaci sul web, che sono ormai milioni in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini e il marito Paolo contro Alda D’Eusanio: “Una cosa gravissima”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

Laura Pausini, sua figlia Paola compie 8 anni: il ricordo

laura pausini marito
Laura Pausini (Fonte: Getty Images)

Laura Pausini ha voluto ricordare quel giorno di 8 anni fa quando la sua vita è stata completamente stravolta: la donna, infatti, ha visto nascere la sua bellissima figlia Paola, nato dal grande amore per Paolo Carta.

Ecco il bellissimo ricordo in cui la cantante mostra tutta la sua dolcezza nei confronti di colei che, a passi piccoli, ha stravolto la sua esistenza donandole una nuova forma.

LEGGI ANCHE >>> Myriam Catania ha un nuovo fidanzato? Lui è un ex Gf Vip 2020 

Un ricordo davvero bellissimo che ha subito reso entusiasti i fan. Tanti auguri!

Impostazioni privacy