Alda D’Eusanio, rompe il silenzio: le sue scuse ufficiali a Laura Pausini

A quanto pare finalmente Alda D’Eusanio ha deciso di esprimere alcune parole sulla vicenda legata alle gravi dichiarazioni su Laura Pausini.

Alda D'Eusanio
Alda D’Eusanio (Instagram)

Finalmente Alda D’Eusanio ha deciso di dire la sua in merito alla questione che l’ha vista protagonista in queste ultime settimane, a causa di alcune dichiarazioni che aveva fatto riguardanti Laura Pausini. La D’Eusanio ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello vip, e purtroppo è stata esclusa dopo solo una settimana, proprio per aver pronunciato alcune frasi molto pesanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini, frecciata ad Alda D’Eusanio? La lite a distanza continua

Alda D’Eusanio, ora dice la sua

Alda D'Eusanio
Alda D’Eusanio (Instagram)

È stata davvero molto complicata la vicenda che si è sollevata subito dopo alcune dichiarazioni rilasciate da Alda D’Eusanio all’interno della casa del Grande Fratello vip. La donna recentemente era infatti entrata in gioco, ed era stata scelta come ultima concorrente in gara. Più volte però Alda è stata ripresa per violazione continua del regolamento, non rendendosi conto di nominare parole o frasi che per contratto sono assolutamente vietate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini e il marito Paolo contro Alda D’Eusanio: “Una cosa gravissima”

La stessa D’Eusanio aveva anche rischiato l’espulsione per aver pronunciato una parola dispregiativa nei confronti delle persone nere, ma era stata graziata dal pubblico con un televoto flash, poiché il popolo aveva riconosciuto la buona fede della donna che non avrebbe voluto esprimersi con parole dispregiative. È stato poco dopo che invece si è consumato il difficile epilogo della storia, quando la D’Eusanio ha fatto alcune dichiarazioni davvero molto pesanti nei confronti di Laura Pausini e del marito Paolo Carta.

In particolare la D’Eusanio aveva puntato l’attenzione sul fatto che Carta fosse particolarmente violento con la compagna. Queste dichiarazioni hanno decretato una espulsione diretta e immediata della D’Eusanio dalla casa e dopodiché di lei non si è saputo più nulla. È stato soltanto nelle scorse ore che la D’Eusanio ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram le scuse ufficiali alla cantante. La donna infatti ha riportato un messaggio che aveva scritto in privato a Laura, spiegando di essere profondamente dispiaciuta per aver recato dolore, tensione e per aver offeso suo marito.

Alda di aver dato fiato ad una diceria sul tuo conto ed è molto contenta invece di sapere che la loro la coppia è innamorata e felice. Grandissimo è il dispiacere di Alda per aver sollevato un polverone così grande. C’è chi come il prof. Alessandro Meluzzi sostiene che in realtà il comportamento della D’Eusanio sia dovuto ad un incidente che ebbe anni fa e che le ha tolto quasi la vita, secondo cui è probabile che abbia perso ogni freno inibitorio che le permette di capire cosa sia giusto o sbagliato da dire.

Impostazioni privacy