Abraham Garcia, rivelazioni sulla storia con Giulia Salemi: “Era di più”

Abraham Garcia e Giulia Salemi in passato hanno avuto una relazione. Il ragazzo ha rilasciato alcune dichiarazioni molto sorprendenti.

Abraham Garcia
Abraham Garcia (Mediaset Play)

A quanto pare Abraham Garcia, ha continuato a fare alcune dichiarazioni riguardanti la sua storia passata con Giulia Salemi. Il ragazzo infatti anni fa pare abbia avuto una storia con la Salemi, che quest’anno ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello vip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, l’accusa da chi meno te l’aspetti: “Importuni mio marito”

Abraham Garcia, la sua verità

Abraham Garcia
Abraham Garcia (Mediaset Play)

Nelle scorse ore Abraham Garcia ha partecipato ad una puntata della trasmissione Live non è la D’Urso, programma condotto da Barbara D’Urso. Garcia in passato ha dichiarato di aver avuto una relazione amorosa con Giulia Salemi. Ieri ci sarebbe dovuto essere, secondo quanto dichiarato giorni fa da uno spot pubblicitario, un confronto proprio tra Garcia e la Salemi negli studi del programma della d’Urso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi contro Tommaso Zorzi: la scoperta che l’ha sconvolta

In realtà poi la Salemi tramite social aveva annunciato che tale incontro non ci sarebbe stato né davanti, né dietro le telecamere, per rispetto della sua relazione con Pierpaolo Pretelli. La Salemi infatti all’interno del GF vip ha trovato l’amore, iniziando una storia molto felice e intensa con Pretelli. Garcia però sul rifiuto della Salemi di incontrarlo ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni alla D’Urso. Il ragazzo non si è spiegato il perché Giulia non abbia voluto rivederlo, e ha pensato che magari il motivo potesse essere la paura che lui dichiari qualcosa che non vuole si sappia di loro.

In effetti Giulia ha sempre sostenuto che fra i due c’era stato soltanto un breve flirt, mentre il giovane ieri ha raccontato che quello che tra loro era molto più di questo, ed era una vera e propria relazione amorosa. Garcia infatti ha anche dichiarato che nel 2016 aveva contattato il suo capo prima di partecipare al reality show Super Shore, affinché potesse far andare insieme a lui la Salemi e aiutarla ad avere notorietà in Spagna.

Questo gesto da parte di Garcia era stato fatto principalmente perché ci teneva molto a le, ed è una cosa, secondo quanto dichiarato da lui stesso, che non fa se non prova nulla per una persona. Due versioni dunque molto discordanti quella di Garcia e della Salemi, che parlano della loro relazione in maniera molto differente. Il giovane ha comunque dichiarato che prima che la Salemi partecipasse al GF vip 3 si erano da poco lasciati. Al momento dunque non si sa dove stia di fatto la verità tra i due, e chissà se prima o poi avverrà un vero confronto in trasmissione.

Impostazioni privacy