Giulia Salemi, l’accusa da chi meno te l’aspetti: “Importuni mio marito”

Giulia Salemi è stata ospite a Live – Non è la D’Urso e si è scontrata con 5 sfere agguerrite: una di loro l’ha accusata pesantemente.

giulia salemi caterina collovati

Giulia Salemi ieri sera è stata ospite a Live – Non è la D’Urso dove si è scontrata con 5 sfere davvero agguerritissime tra le quali c’era anche Caterina Collovati, ormai ospite fisso del salotto della domenica sera da Barbara D’Urso. La donna, moglie del grande ex calciatore Fulvio Collovati, ha rivelato un retroscena davvero inaspettato riguardo al passato dell’italo persiana oggi felicemente fidanzata con Pierpaolo Pretelli.

La sua confessione ha davvero spiazzato tutti: quando aveva solo 21 anni, stando chiaramente alle parole della “sferata“, ci avrebbe provato con suo marito, a suo dire importunandolo. La prova di questo va ricercata nel fatto che, ad esempio, la donna avrebbe trovato dei messaggi sul telefono del marito in cui lei lo chiamava “amore”.

Questo fatto, chiaramente risalente a tanti anni fa, l’ha fatta letteralmente infuriare, ma la ragazza ha confessato che oggi non si ricorda di questo fatto ma che, se anche fosse, sarebbe soltanto qualcosa di normale poiché lei, anche in amicizia, chiama tutti così.    

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi contro Tommaso Zorzi: la scoperta che l’ha sconvolta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

Giulia Salemi accusata da Caterina Collovati: scontro in diretta

giulia salemi live non e la durso

Effettivamente la prova di questo va proprio ricercata nella casa del Gf Vip dove tutti sostanzialmente si chiamavano in questo modo. Insomma, non sembra proprio esserci niente di male in tutto questo né tanto meno malizia o quant’altro, ma ciò nonostante la donna non l’ha presa bene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Collovati moglie Fulvio Collovati, le polemiche non si fermano

In questo senso è poi intervenuta anche Barbara D’Urso che ha confessato che comunque per una donna sposata non è affatto piacevole vedere dei messaggi sul telefono del proprio marito in cui un’altra donna lo chiama “amore”, anche se fatto in assoluta buona fede.

Insomma, staremo a vedere se ci saranno novità anche riguardo a questa vicenda, ma una cosa è certa: il fatto che Giulia Salemi si innamori spesso e volentieri nei reality ha fatto e continua a fare molto discutere.    

Impostazioni privacy