Laura Chiatti, una gioia “golosissima”: l’attrice come non l’avete mai vista

Laura Chiatti si è concessa una piccola gioia “golosissima”, l’attrice per una volta si lascia andare e cede alla “tentazione”.

laura chiatti
Laura Chiatti (Getty Images)

Siamo soliti vedere Laura Chiatti come un’attrice sempre impeccabile, un talento davvero straordinario che sicuramente nel corso di questi anni è riuscita a diventare un vero e proprio punto di riferimento per il cinema italiano e non solo.

Qualche volta, però, anche per lei arriva il momento di concedersi qualche piccolo peccato “di gola”, come del resto è anche giusto che sia. Insomma, per tutti, soprattutto per chi come lei fa un lavoro in cui spesso e volentieri si è sotto pressione, ha avuto modo di pubblicare una foto in cui “cede alla tentazione” di qualcosa di davvero molto goloso, come del resto è anche giusto che sia.

Ecco la foto in cui mangia qualcosa che, al solo pensiero, fa venire a tutti l’acquolina in bocca: ecco di che cosa si tratta, i suoi fan e follower hanno apprezzato davvero tantissimo questo scatto che la fa vedere ed apparire molto “vicina” a tutti noi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Addio al Nubilato, Laura Chiatti sorprende il pubblico

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Laura Chiatti, un peccato di gola a cui non può resistere

laura chiatti
Laura Chiatti (Getty Images)

Laura Chiatti si è concessa un buonissimo bombolone alla crema di prima mattina: un bellissimo modo per iniziare al meglio la sua giornata che, siamo sicuri, sia davvero molto lunga ed impegnativa, ricca di appuntamenti di lavoro e non solo.

Insomma, una carica di energia davvero molto golosa che siamo sicuri possa fare la differenza per arrivare in pausa pranzo con la giusta dose di fame.

Insomma, un selfie davvero molto divertente che ha attirato l’attenzione di tutti i suoi fan, i quali, chiaramente in modo ironico, hanno provato “invidia” per quella prelibatezza che si stava gustando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Bocci marito Laura Chiatti, una malattia terribile e morte sfiorata

In attesa di rivederla al cinema, quando chiaramente riapriranno, ci dobbiamo accontentare di vederla qui.

Impostazioni privacy