Armando Condemi ex fidanzato Tommaso Zorzi, una storia nata per gioco

Armando Condemi è un ex fidanzato di Tommaso Zorzi, attuale finalista al GF Vip, e la loro storia era nata inizialmente per gioco.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Nel suo passato sentimentale Tommaso Zorzi, l’attuale concorrente al Grande Fratello Vip, ha vissuto una storia con Armando Condemi, che era nata un po’ per gioco. Questa sera andrà in onda l’ultima puntata di questa edizione del Grande Fratello vip, che ha regalato al pubblico ha tante emozioni nel corso dei mesi. Il programma era incominciato il 14 di settembre e termina dunque dopo circa 5 mesi. Si sta dunque per scoprire chi sarà il vincitore assoluto di questo seguitissimo programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Dayane Mello stupisce tutti: “Sono innamorata”

Armando Condemi, una storia inaspettata

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Instagram)

Tempo fa Tommaso Zorzi ebbe una storia con Armando Condemi, che fece parecchio discutere perché tutto nacque sostanzialmente per gioco. Si sa che Zorzi nasce come influencer ed è riuscito  a realizzare un grandissimo successo proprio in questo settore. Il mondo in cui si muove meglio dunque principalmente è quello del web e del social e proprio su Instagram tempo fa decise di voler fare lo scherzo ai suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi sbotta contro Dayane Mello: l’accusa

Zorzi dunque ha architetto una messa in scena organizzando un finto fidanzamento proprio con Condemi. Tutto ciò che accadde in quei momenti fu ripreso e poi pubblicato con un video sul suo canale YouTube. Uno scherzo però del destino colpì la vita di Zorzi, che grazie alla candid camera realizzata per i fan, a causa della vicinanza con Condemi si accorse di provare qualcosa in più per il ragazzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

A raccontarlo è stato lui stesso sempre in un video su YouTube, dove spesso condivide le sue verità. A quanto pare poi i due ebbero una breve relazione per qualche tempo permettendosi che dunque fra di loro sfociasse qualcosa di più concreto. Purtroppo però poi alla fine la relazione fra due non durò.

Al momento Zorzi è ancora single, anche se all’interno del Grande Fratello vip ha ammesso di essersi preso una cotta per Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti. Quest’ultimo è felicemente fidanzato da tempo con la sua ragazza Cristina Tomasini, ma non ha mai negato di provare un’amicizia profonda per il giovane. Oggi finalmente si saprà se Zorzi sarà o meno il vincitore di questa edizione del reality e se potrà uscire da questa esperienza con questa soddisfazione.

Impostazioni privacy