Grande Fratello Vip, Dayane Mello stupisce tutti: “Sono innamorata”

All’interno della casa del Grande Fratello Vip continua a stupire la concorrente Dayane Mello, che si è lasciata andare ad una confessione.

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

Nelle scorse ore Dayane Mello, concorrente del Grande Fratello vip, ha lasciato tutti senza parole con una dichiarazione davvero molto particolare. Questa sera ci si appresta a vivere l’ultima puntata del reality show, che quest’anno ha davvero riscosso un successo notevole ed è stata una edizione particolarmente apprezzata dal pubblico. Stati sono stati tanti i colpi di scena infatti che hanno intrattenuto e fatto divertire tutti i telespettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi sbotta contro Dayane Mello: l’accusa

Grande Fratello vip, le parole di Dayane Mello

Dayane Mello
Dayane Mello (Instagram)

Questa ultima edizione del Grande Fratello vip continua sempre a stupire il pubblico, e qualche ora fa alcune dichiarazioni fatte da una concorrente, Dayane Mello, hanno davvero sorpreso tutti. Ieri per i concorrenti in gara è stata l’ultima sera da passare all’interno della casa più spiata d’Italia, infatti oggi i vipponi saluteranno per sempre il luogo che li ha ospitati per circa 5 mesi. Durante una serata di chiacchiere spensierate, la Mello ha fatto una confessione molto importante a due concorrenti, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, decisione drastica su Antonella Elia? La situazione

Dayane infatti ha rivelato ad un certo punto di essere innamorata, incontrando in particolare la curiosità di Zelletta, che si è stupito per le sue parole. Andrea dunque ha iniziato a farle delle domande per capire chi fosse la persona di cui si è invaghita la donna. Inizialmente Zelletta ha fatto il nome di Rosalinda Cannavò, altra concorrente del GF Vip con cui in effetti la Mello ha avuto una amicizia molto importante. Inoltre Dayane aveva anche ammesso di aver provato dei sentimenti per la ragazza, ma che poi la loro è rimasta soltanto un’amicizia.

Dayane però ha fatto capire a Zelletta che la persona di cui si è innamorata attualmente non è la Cannavò. Il ragazzo dunque ha continuato a fare domande, chiedendo se si trattasse di un concorrente, trovando una risposta negativa da parte della donna. A quel punto dunque Andrea ha chiesto se si trattava di una persona che si trovava fuori dalla casa e Dayane ha risposto in maniera affermativa. Un imperterrito e incalzante Zelletta ha continuato poi a dare sfogo alla sua curiosità chiedendo se si trattasse di un “Grande fratello”, cioè uno degli autori che operano all’interno del programma.

La risposta della Mello è stata un sorriso misto ad un forte imbarazzo, segno che Zelletta ha forse colto particolarmente nel segno. Compiaciuto di aver portato a termine la sua missione e aver capito la verità, Andrea ha sorriso e non è più andato oltre. A quanto pare dunque la Mello potrebbe essersi invaghita di qualcuno che fa parte del dietro le quinte del reality show, anche se ovviamente non è stato ammesso chiaramente dalla donna. Si tratta dunque soltanto di ipotesi, anche se le domande di Zelletta sembrano aver avuto una qualche risposta anche se velata.

Impostazioni privacy