Abraham Garcia ex fidanzato Giulia Salemi, rifiutato l’incontro? La scelta

Abraham Garcia e Giulia Salemi in passato hanno avuto una relazione amorosa e pare che la donna abbia preso di recente una decisione seria.

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram)

Nel passato della influencer Giulia Salemi ci sarebbe stata una relazione con Abraham Garcia, con cui c’era stata una passione molto forte. Oggi la Salemi sarà ospite della trasmissione televisiva Live non è la d’Urso, programma condotto da Barbara D’Urso. La ragazza avrà modo di raccontare la sua esperienza all’interno del Grande Fratello vip, reality show che è ormai agli sgoccioli. La puntata finale infatti del programma avverrà lunedì 1 marzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi contro Tommaso Zorzi: la scoperta che l’ha sconvolta

Abraham Garcia, la scelta di Giulia

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Instagram)

Negli ultimi mesi Giulia Salemi ha partecipato al reality show Grande Fratello vip, un’esperienza che la ragazza ha potuto affrontare per la seconda volta. Già in passato infatti Giulia aveva già partecipato allo show, e aveva fatto molto discutere la sua storia d’amore con Francesco Monte. In quest’ultima edizione del reality invece la giovane si è perdutamente innamorata di Pierpaolo Pretelli, con cui ha iniziato una bella storia d’amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi, l’amara confessione sull’ex fidanzato: “Relazione tossica”

Proprio durante la sua permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia un suo ex fidanzato, Abraham Garcia, aveva rilasciato alcune dichiarazioni proprio in una delle trasmissioni della d’Urso. Il giovane infatti aveva raccontato, come riportato anche da Fanpage, che Giulia è rimasta nel suo cuore e che se non dovesse essere felice con il suo fidanzato sarebbe stato disposto a esserci nuovamente per lei. Abraham e Giulia avevano partecipato ad un altro reality nel 2016, il Super Shore, e pare che però in realtà i due si conoscessero già al di fuori del programma ed avessero anche una relazione.

Questa sera secondo quanto rivelato da anticipazioni andate in onda anche in TV come spot del programma Live non è la D’Urso, ci sarebbe dovuto essere un incontro tra Giulia e Abraham. Tale possibilità però è stata assolutamente smentita dalla Salemi proprio nelle scorse ore, spiegando su Instagram che anche se era presente in studio, avrà modo di parlare della sua esperienza al GF vip, ma non ha nessuna intenzione di avere un confronto con Abraham.

Il motivo di questa scelta sta nel fatto di voler rispettare la sua attuale storia d’amore con Pretelli, che attualmente è ancora all’interno della casa del Grande Fratello vip. Una forma dunque di rispetto nei confronti di Pretelli, che ha portato a questa scelta molto sentita e fortemente voluta. Niente incontro dunque tra la Salemi e Garcia, anche se la donna ha raccontato di non aver nessun problema con il ragazzo.

 

Impostazioni privacy