Home Personaggi Gianmarco Saurino è tornato single? La verità

Gianmarco Saurino è tornato single? La verità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:30

Gianmarco Saurino è uno degli attori del momento. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale? Ecco i dettagli.

gianmarco saurino

Gianmarco Saurino è senza alcun dubbio uno degli attori che in questi ultimi mesi è maggiormente sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Tutto questo è sicuramente dovuto alla sua partecipazione a ‘Doc – Nelle tue mani’ e ‘Che Dio ci aiuti’, due dell serie tv targate Rai più seguite e amate.

Tutto questo grande successo ha portato l’uomo a finire inevitabilmente oggetto di chiacchiere, voci, indiscrezioni e rumors legate al mondo del gossip. Ma che cosa si sa dunque sulla sua vita privata e sentimentale? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> ‘Doc – Nelle tue mani’, ecco la storia a cui è ispirata la serie tv

Gianmarco Saurino di nuovo single? Ecco che cosa è successo

Il 28enne un po’ di tempo fa, senza giri di parole e peli sulla lingua, della sua storia d’amore con una chef pugliese che aveva conosciuto in quel di Firenze. Ora però questa love story sembra essere arrivata ai titoli di coda. Ma che cosa è successo? A parlarne è stato lo stesso Gianmarco ai microfoni del noto settimanale ‘Tv Mia’.

Le sue parole hanno inevitabilmente attirato l’attenzione e la curiosità di tutti i suoi fan, delusi per come si siano sviluppate le cose. Una rottura che è arrivata dopo quasi cinque anni insieme. Una relazione importante, come ha comunque ribadito lo stesso attore, che ha sottolineato di dover tanto alla donna, che è stato un pilastro cardine nel raggiungimento di un successo così importante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianmarco Saurino, una grossa delusione per lui

Il nativo di Foggia non ha comunque fornito chissà quali dettagli sulla fine di questa storia. La riservatezza e la privacy la fanno assolutamente da padrone. Ma chissà se oggi ai microfoni di ‘Da noi… A ruota libera’, dove sarà ospite insieme a gran parte del cast di ‘Che Dio ci aiuti’, racconterà e rivelerà qualcosa in più. La sensazione è che lui voglia comunque guardare avanti e voltare pagine, pur senza avere troppo rammarico e sensi di colpa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianmarco Saurino (@giasau)