Doc Nelle Tue Mani 2 ci sarà? La Rai ha un grosso dubbio

Ci sarà una seconda stagione di Doc Nelle Tue Mani? La Rai ha visto gli ottimi ascolti tv della prima ed i fan se lo stanno chiedendo.

Luca Argentero in Doc - Nelle tue mani
Luca Argentero in Doc – Nelle tue mani

Otto milioni di telespettatori a puntata ed un successo che definire stratosferico sarebbe riduttivo: Doc – Nelle Tue Mani è stata una serie tv a dir poco pazzesca e non soltanto per un Luca Argentero davvero straordinario, ma anche e soprattutto per una storia davvero molto bella, ben scritta e ben recitata.

Visto l’enorme successo della prima, dunque, ci si chiede sempre se ci sarà effettivamente una seconda stagione e, soprattutto, quando andrà in onda.

I fan della serie, che sono davvero tantissimi, come del resto è giusto che sia, vorrebbero che ci fosse subito ma, purtroppo, non arrivano buone notizie, o meglio: la Rai ne ha fatte trapelare una che è positiva soltanto a metà. Ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini racconta la bulimia: il mio unico specchio era l’acqua del water”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DOC – Nelle Tue Mani (@docnelletuemani)

Doc Nelle Tue Mani 2 quando ci sarà? La Rai ci sta pensando

Pierdante Piccioni medico Doc
Pierdante Piccioni medico Doc-nelle tue mani

Doc – Nelle Tue Mani 2 ci sarà: la Rai, infatti, ha già ordinato la produzione di una seconda stagione per questa bellissima fiction e serie tv Rai che ha avuto un successo a dir poco straordinario, al di fuori di ogni immaginazione.

Questa è senz’altro la bellissima notizia, che scalda i cuori di tutti i fan della serie tv che anche sui social è e rimane seguitissima. L’altra faccia della medaglia, però, non rende i telespettatori entusiasti ma del resto, soprattutto in tempo di pandemia, non potrebbe essere altrimenti.

LEGGI ANCHE -> Luca Argentero, l’attore ha una doppia vita: è successo tempo fa

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da DOC – Nelle Tue Mani (@docnelletuemani)

La seconda stagione non andrà in onda prima della fine del 2021, o forse addirittura del 2022, cosa che è assolutamente più probabile.

Impostazioni privacy