Fidanzata Gianmarco Saurino, fa un lavoro particolare?

Fidanzata Gianmarco Saurino: che cosa si sa sulla dolce metà del giovane attore protagonista di tante serie tv tanto amate?

fidanzata gianmarco saurino

Gianmarco Saurino è senza alcun dubbio uno dei giovani attori che si sta prepotentemente prendendo la scena. Ed è proprio lui che oggi sarà tra gli ospiti di ‘Domenica In’. Con lui ci sarà altri protagonisti della fiction ‘Che Dio ci aiuti’, arrivata alla sesta serie e che questa sera tornerà in onda su Rai Uno. Ci sono degli aspetti su di lui che sono davvero tutti da raccontare e da analizzare.

LEGGI ANCHE >>> Diana Del Bufalo, ecco l’aneddoto interessante su ‘Che Dio ci aiuti’

Fidanzata Gianmarco Saurino, chi è? Ecco tutta la verità

Gianmarco Saurino

L’attore è nato a Foggia il 12 dicembre del 1992. Oltre che nel mondo delle serie tv, si è fatto conoscere anche in quello del teatro e del doppiaggio. Ma che cosa si sa sulla vita privata e sentimentale? A fare chiarezza, un po’ di tempo fa, è stato lo stesso diretto interessato. Il pugliese infatti ha rivelato di essere ufficialmente fidanzato da tempo con una chef pugliese. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

LEGGI ANCHE -> Gianmarco Saurino, chi è? Tutto su di lui

La rivelazione è arrivata un po’ di tempo fa ai microfoni di ‘Verissimo’. Queste le sue parole: “C’è una persona nella mia vita. Voglio dire che sono felicemente fidanzato da un paio d’anni. Lei fa la chef e vive a Firenze, ma è pugliese come me. Fidanzarmi mi è servito per mantenermi e restarmi con i piedi per terra. Devo dire che lei è un genio, perché è molto brava a vivere la mia popolarità. Mi sta sempre accanto, sapendo quando è  il momento di intervenire”. Insomma, tra i due le cose sembrano andare a gonfie vele, ma chissà se se ne parlerà anche a ‘Domenica In’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianmarco Saurino (@giasau)

Impostazioni privacy