Edoardo Tavassi ex fidanzato Diana Del Bufalo: in che rapporti sono?

Edoardo Tavassi è l’ex fidanzato di Diana Del Bufalo. Dopo la rottura in che rapporti sono oggi? Scopriamolo insieme.

 

Diana Del Bufalo, la celebre attrice e personaggio televisivo italiano, oggi sarà ospite a “Da noi… a ruota libera”. L’attrice, che grazie alla sua simpatia ha conquistato tutti, è stata a lungo fidanzata con Paolo Ruffini. Dopo una relazione di cinque anni i due si sono lasciati. L’anno scorso sembrava che la Del Bufalo avesse trovato la serenità accanto a Edoardo Tavassi. Ma poco dopo sui social l’attrice ha dichiarato la fine delle loro relazione con un post davvero commovente. Ma scopriamo oggi in che rapporti sono.

PER APPROFONIDRE LEGGI QUI >>> Diana Del Bufalo si confessa: “Ecco che cosa voglio”

Edoardo Tavassi ex fidanzato Diana Del Bufalo: “Il mio angelo custode”

Diana Del Bufalo

Diana ed Edoardo avevano formato una delle coppie più curiose dello showbiz. Lui è il fratello della gieffina Guendalina. I due formavano una coppia molto particolare: da una parte vestitini bon ton e maniere delicate, dall’altra voce roca e barba da macho. Sui social avevano rallegrato i loro fan durante il periodo di pandemia con i loro simpaticissimi post. L’attrice ha spiegato su Instagram la fine del loro amore. Diana ha parlato di lui, nonostante i due si siano lasciati, usando delle parole speciali per quell’uomo che è stato al suo fianco per qualche mese.

L’ha definito il suo angelo custode, ora però che le loro strade si sono divise lui deve insegnare altrove. Diana reduce dalla dolorosa rottura con Ruffini, aveva trovato in Edoardo un aiuto, una persona disposta a fare di tutto pur di vedere il sorriso sulle sue labbra. Con un lungo e commovente post la Del Bufalo ha annunciato la fine del loro amore. Le sue parole sono cariche d’amore e di ammirazione verso Edoardo.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Francesca Chillemi e Diana Del Bufalo, un legame speciale nato sul set

Il post inizia così “Vorrei usare parole fluttuanti, zuccherose, leggiadre e sagge per dirvi questa cosa, perché è proprio come mi sento a riguardo….”. Ebbene, pare proprio che nonostante il legame sentimentale tra i due si sia rotto, è rimasto un legame molto più speciale. Non sappiamo bene il motivo che ha spinto i due a dirsi “addio”, ma da ciò che emerge dalle sue parole sembrerebbe che non ci sia una causa specifica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Tavassi (@edoardo.tavassi)

Impostazioni privacy