Gianna Fratta moglie Piero Pelù: “La mia vita è cambiata”

Gianna Fratta è la moglie del noto cantante Piero Pelù. Scopriamo quell’evento che ha rivoluzionato la sua vita. 

Piero Pelù

Piero Pelù oggi sarà ospite nel programma “Da noi… a ruota libera”. Nella trasmissione il cantante ci delizierà con la sua musica rock. Il cantante ha tre figlie avute da due compagne diverse: Greta, Linda e Zoe. Nel 2019 Pelù si è sposato a Firenze con la pianista Gianna Fratta. Ma scopriamo l’evento che ha sancito un drastico cambiamento nel cantante.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Piero Pelù, uno strano rito particolare: lo fa una volta all’anno

Gianna Fratta moglie Piero Pelù: “Ecco cos’è successo quando l’ho vista”

Piero Pelù

Gianna Fratta è la donna che ha conquistato il cuore di Piero Pelù. La moglie condivide con Pelù la sua stessa passione. Infatti entrambi lavorano nel mondo della musica. Lei è una direttrice d’orchestra e pianista. Un connubio tra i due che ha portato a coprire un’ampia sfera musicale. Infatti nella loro famiglia si va dalla musica rock a quella classica con uno scrocchio di dita. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Pelù ha spiegato come dopo averla vista è cambiato radicalmente.

Infatti se prima si definiva uno “scapolone” quell’incontro ha sancito un svolta radicale nella sua vita. La moglie del rocker è nata ad Erba ha sempre seguito una formazione classica dedita alla musica studiando pianoforte, composizione e direzione d’orchestra fino ad ottenere la borsa di studio all’Accademia Chigiana di Siena. La loro unione fu annunciata dallo stesso rocker con un post sui social, nel quale aveva dato il benvenuto a Gianna all’interno della sua tribù. Sul matrimonio Piero ha raccontato come ormai i suoi genitori avevano perso le speranze e non pensavano potesse mai arrivare quel momento nella sua vita. Le mura della loro casa trasudano di note musicali, tra i due avviene un continuo scambio e un fertile confronto.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Greta, Zoe e Linda chi sono le figlie di Piero Pelù? Il nonno più rock di sempre

A casa, come anche l’aveva sottolineato Gianna, ascoltano realmente tutti i generi musicali. Sembra che tra i due scorra un legame molto importante suggellato da un grandissimo amore per la musica. Non ci resta che fare un grandissimo in bocca al lupo alla coppia sperando di poter ritrovare presto in concerto il famoso rocker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Pelù (@pieropelufficiale)

Impostazioni privacy