Gianmarco Saurino, la verità sulla fine della sua relazione: “Grande dolore”

Gianmarco Saurino si è lasciato andare ad una confessione sulla sua vita sentimentale. Ecco perché ha deciso di mettere un punto. 

Gianmarco Saurino

Questa sera su Rai 1 immancabile appuntamento con Che Dio Ci Aiuti, la serie tv che ha conquistato, con la sua intrigante storia, tutto il pubblico. Nel cast accanto a Saurino troviamo, nel ruolo della protagonista Elena Sofia Ricci, alla quale seguono: Francesca Chillemi, Diana Del Bufalo, Simonetta Columbu. Da diverse stagioni Gianmarco Saurino veste i panni dell’avvocato Nico Santopaolo in Che Dio ci aiuti. Ma cos’è successo nella sua vita privata? Ecco tutta la verità.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Gianmarco Saurino è fidanzato? Ecco tutta la verità

Gianmarco Saurino, la scelta è definitiva: i fan sono tristi

Gianmarco Saurino

Gianmarco nella realtà ha appena chiuso una storia d’amore importante, infatti proprio su quest’argomento ha voluto spiegare tutta la verità. Stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, infatti, l’attore ha confessato come il suo personaggio in Che Dio Ci Aiuti sia completamente diverso da lui. Infatti se Nico è un inguaribile seduttore, Saurino ha da poco chiuso una storia importante con una chef pugliese.

Purtroppo a causa della sua riservatezza non sappiamo altro sulla fine della sua storia d’amore. Dal punto di vista professionale, invece, l’attore, nonostante la giovane età, ha già recitato in molte fiction di successo da Non dirlo al mio capo fino a Doc-Nelle tue mani. Infine Gianmarco ha rivelato che la scelta migliore della sua vita è stata adottare un piccolo gattino. All’inizio non era molto a favorevole nel prenderla, ma poi si è lasciato abbindolare dalla sua precarietà fisica, l’ha vista magra e indifesa ed ha detto: ‘E sia, la prendo!’ Ecco perché l’ha chiamata Sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Diana Del Bufalo, fidanzata Gianmarco Saurino? Voci su un possibile flirt, ma…

L’attore ha ribadito come la sua ex fidanzata abbia contribuito al suo successo. Infatti l’ha sempre sostenuto nel suo percorso nel mondo dello spettacolo e quando ha raggiunto una certa notorietà è stata brava a farsi da parte. Purtroppo non sappiamo altro sulla loro relazione, chissà se si sbilancerà in qualche dettaglio. I fan vogliono sapere di più. Sarà stato lui a lasciare la chef o il contrario? Staremo a vedere. Nel frattempo tutti sintonizzati su Rai 1.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianmarco Saurino (@giasau)

Impostazioni privacy