Fidanzato Carmen Di Pietro, molto più giovane di lei? L’indiscrezione

Sono in molti a chiedersi chi sia l’attuale fidanzato di Carmen Di Pietro, e un rumors parla di un giovane molto più giovane di lei.

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (Instagram)

Tantissimi sono i fan che vorrebbero conoscere l’attuale situazione sentimentale e dunque chi sia l’attuale fidanzato di Carmen Di Pietro, volto molto noto della nostra televisione italiana. Oggi Carmen sarà ospite della trasmissione televisiva Domenica live, un programma molto amato dal pubblico e che viene condotto da Barbara D’Urso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carmen Di Pietro positiva si sfoga in diretta: “Sono arrabbiata con me stessa”

Fidanzato Carmen Di Pietro, la verità sulla storia

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (Instagram)

Come molti dei personaggi del mondo dello spettacolo, anche Carmen Di Pietro ha su di sé una grande attenzione mediatica e soprattutto da parte del mondo del gossip. Sono in tanti infatti che vorrebbero conoscere maggiori dettagli riguardo la sua attuale situazione sentimentale. Nel passato per quanto riguarda l’ambito privato la di Pietro ha sicuramente fatto molto parlare di sé, e soprattutto aveva fatto scalpore per la sua relazione ha avuto con Sandro Paternostro, giornalista e conduttore televisivo molto conosciuto, con cui è stata addirittura sposata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carmen Di Pietro, su Instagram scatena un vero e proprio dibattito

Ciò che aveva fatto molto parlare della loro storia era stata la grandissima differenza di età che vi era tra i due, poiché a dividerli erano ben 43 anni. Nonostante le chiacchiere però la di Pietro non si era mai lasciata sconfortare, aveva comunque continuato a portare avanti la sua relazione importante con Paternostro. Per quanto riguarda invece la sua attuale situazione sentimentale, purtroppo non si hanno tantissime informazioni recenti, ma l’ultimo gossip che riguarda la donna ha fatto comunque molto discutere.

Nel 2019 infatti il settimanale Grand Hotel aveva rivelato una relazione tra la Di Pietro e un certo Matteo Alessandroni, e i due infatti erano stati paparazzati insieme. Sembra anche che nel settimanale Carmen avesse dichiarato di volersi vivere questa storia appena nata con lui. In realtà poi è stato lo stesso Alessandroni nel programma Live non è la d’Urso a smentire tutto, sostenendo di essere stato incastrato da una notizia assolutamente non vera.

La loro storia oltretutto aveva fatto anche molto scalpore poiché anche in questo caso c’è una grandissima differenza d’età, questa volta in un modo opposto a quella di Paternostro, poiché in questo caso era il giovane ad avere molti meno anni rispetto a Carmen. Alessandroni infatti aveva circa 25 anni al momento dello scoop, mentre la Di Pietro ne aveva 54.

Impostazioni privacy