Barbara Exignotis, moglie di Nino Frassica: una vita nel cinema

Barbara Exignotis, moglie di Nino Frassica, l’attrice ha vissuto una vita nel mondo del cinema.

nino frassica moglie
Nino Frassica e la moglie Barbara Exignotis

Barbara Exignotis, moglie di Nino Frassica: cosa sappiamo su di lei? I due hanno un rapporto particolare, lontano dai riflettori, anche lei in passato è stata una nota attrice che lavorava nel mondo a luci rosse.

Oggi l’attore sarà ospite a Da noi, a ruota libera, dove tornerà alla conduzione in studio Francesca Fialdini. La giornalista aveva contratto il Covid ma ora è tornata in piena forma, dopo aver passato più di due settimane in casa.

Sulla vita privata di Frassica si conosce poco, visto che l’attore è sempre stato piuttosto riservato al riguardo: sappiamo che ha sposato in seconde nozze l’attrice Barbara Exignotis.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Nino Frassica, quella volta che ha commosso tutti

Barbara Exignotis, moglie di Nino Frassica: una splendida donna

nino frassica moglie
Nino Frassica

La coppia sta insieme da più di 10 anni, ma si è sposata nel 2018 in Sicilia a Messina, città d’origine dell’attore. Il loro è stato un matrimonio piuttosto particolare visto che entrambi si sono presentato vestiti di nero, un colore inusuale, soprattutto per la sposa, da indossare nel giorno delle nozze.

Il loro rapporto è sempre stato tenuto lontano dal mondo del gossip e dai social network; infatti nessuno dei due condivide foto private sui profili, anzi, Barbara non appare affatto tra i profili social del web.

Sappiamo che si sono incontrati anni fa, nel 2007, e che hanno anche recitato insieme a teatro, nell’opera Liubov pret-a-porté. La moglie di Frassica è nata a Milano nel 1975, ha quindi ben 25 anni in meno dell’attore che ne ha compiuti 70 nel dicembre del 2020.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Nino Frassica e il libro: ecco come prende in giro le star

Prima di conoscere Nino, Barbara era conosciuta per essere un’attrice di film per adulti, con il nome d’arte di Blondie. Una carriera che, tuttavia ha interrotto presto, quando era ancora molto giovane, negli anni.  I suoi film risalgono agli anni compresi tra il 1994 e il 2004, con l’eccezione della pellicole Bella di notte, di qualche anno dopo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino Frassica (@ninofrassicaoff)

Nino e Barbara non hanno avuto figli, ma la donna ha avuto una bambina da una precendente relazione, che oggi è ormai una ragazza ventenne. Prima di sposarsi con lei, Frassica ha avuto un primo matrimonio con la moglie Daniela Conti, finito nel 1993.

Impostazioni privacy