Carmen Di Pietro positiva si sfoga in diretta: “Sono arrabbiata con me stessa”

Carmen Di Pietro positiva, si sfoga a Pomeriggio Cinque: “E’ una tragedia, mia figlia Carmelina è sola in casa“.

Carmen Di Pietro positiva
Carmen Di Pietro (Fonte: Instagram)

Carmen Di Pietro positiva al Covid si sfoga a Pomeriggio Cinque sulla sua condizione e su quella dei suoi familiari: “Sono arrabbiata con me stessa” ha ammesso in diretta.

La showgirl si è collegata con il salotto di Barbara d’Urso dove ha voluto raccontare la verità sulle sue condizioni di salute. Lei ha scoperto di essersi ammalata dopo aver accusato un forte dolore alla gamba a causa del nervo sciatico infiammato.

Il figlio Alessandro ha avuto una febbre molto forte ed entrambi si sono sottoposti al tampone rapiro, scoprendo di avere una carica virale molto alta. Purtroppo anche la madre di Carmen, 75enne, è stata contagiata e al riguardo la donna si è detta molto arrabbiata con sé stessa, come mai?

LEGGI ANCHE -> Carmen Di Pietro scatena il dibattito su Instagram: cosa succede?

Carmen Di Pietro positiva a Covid: “Sono arrabbiata con me stessa”

Carmen Di Pietro positiva
Carmen Di Pietro

La showgirl ha confessato di aver seguito tutti i protocolli di sicurezza previsti per non essere contagiata: Però devo aver fatto qualcosa, qualche sbaglio...” ha commentato amareggiata Carmen che si colpevolizza per aver fatto ammalare sua madre che, fortunatamente, al momento non ha riportato sintomi gravi.

LEGGI ANCHE -> Carmen Di Pietro mette a rischio la vita dei suoi fan? 

La Di Pietro ha confessato di essere chiusa in una stanza della casa: anche suo figlio Alessandro e la madre sono positivi mentre l’unica che non è risultata positiva è sua figlia Carmelina. La donna ha rivelato che la ragazzina, che ha 12 anni, vive completamente isolata nella sua camera e deve passare attraverso un terrazzo persino per andare in bagno, per non entrare in contatto con i familiari ammalati.

“E’ una tragedia” ha ammesso Carmen, che da quando è positiva ha riportato qualche problema, come per esempio la mancanza di gusto e olfatto: “Ma questo è il minimo” ha ammesso la Di Pietro che spera di guarire al più presto.

Impostazioni privacy