Barbara D’Urso si ferma? Ecco quando tornerà

Barbara D’Urso si fermerà? Dopo le polemiche, ecco che cosa accadrà alla nota conduttrice di Mediaset: i piani per il futuro.

barbara d'urso

Barbara D’Urso, come ormai è noto, è da sempre un personaggio molto discusso. Il suo carattere apparentemente mite, spesso e volentieri si ritrova ad agire a dir poco sopra le righe.

La recente polemica insorta a causa del suo programma di riferimento, ha portato la donna ad emettere un comunicato ufficiale direttamente sul suo profilo Instagram. La notizia a cui si fa riferimento è della chiusura della sua trasmissione in data 28 marzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso e Alfonso Signorini, lite passata alla storia

Alcuni commenti sotto al post, si sono riversati in messaggi di tristezza e messaggi un po’ meno positivi, soprattutto sulla considerazione che molti utenti hanno nei confronti della conduttrice. Nel post da lei pubblicato, si evince che verrà dato spazio ad un nuovo tipo di format, nel suo programma intitolato Domenica Live. Questa particolare aggiunta, andrà ad arricchire ulteriormente il palinsesto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso pronta ad un nuovo inizio: i dettagli

barbara d'urso

Lo spazio aperto da Barbara D’Urso all’interno della nuova trasmissione, andrà a coprire una fascia giornaliera che va dall’11 aprile fino a data da destinarsi. Gli ospiti che sono stati annunciati sono tra i più disparati, e sarà indubbiamente un appuntamento che sarà davvero difficile da perdere. In un periodo simile, programmi come i suoi potrebbero essere un vero e proprio rimedio, data la compagnia che giornalmente tengono a tutti i telespettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Da Barbara D’Urso, suicidio? “No, so chi ha sparato”

La notizia in questione, dunque, è un sintomo di grande gioia e felicità da parte di tutti i fan della donna, i quali non aspettavano altro. Le prime ipotesi di una linea d’arrivo, fanno capire che il programma potrebbe continuare fino a giugno. Tuttavia, per forza di cose, nonostante il comunicato ancora niente è ufficiale. Ma i primi dettagli lasciano ben presagire, per un grande ritorno nella prossima stagione.

Nonostante i messaggi di stima, la frangia più critica del pubblico della donna ha espresso tutto il suo disappunto, auspicando addirittura ad una sostituzione immediata del suo appuntamento ricorrente.

Impostazioni privacy