Carmen Di Pietro, su Instagram scatena un vero e proprio dibattito

Carmen Di Pietro è finita al centro di una polemica per una immagine che ha condiviso sui social. Scopriamo insieme che cosa è accaduto.

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (Fonte: Instagram)

Carmen Di Pietro in queste ultime ore è stata al centro di una polemica, scatenata per aver pubblicato un’immagine sui social che proprio non è piaciuta ai suoi fan. Carmen da tempo è ormai un volto televisivo molto noto e inoltre lavora anche in radio all’interno di un’emittente locale romana. In passato aveva fatto molto discutere la sua relazione con Sandro Paternostro, un giornalista e conduttore televisivo, soprattutto per la grande differenza di età che vi era tra i due, cioè più di 40 anni.

LEGGI ANCHE —>Carmen Di Pietro, la showgirl “mette a rischio” la vita dei fan

Carmen Di Pietro, il post non piace

carmen di pietro

Nelle scorse ore Carmen Di Pietro aveva pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui esprimeva la sua grande commozione per la notizia della scomparsa di Diego Armando Maradona. L’uomo infatti è venuto a mancare proprio ieri, lasciando un enorme vuoto nel mondo dello sport e dello spettacolo in genere. Anche la Di Pietro ha voluto dare il suo personalissimo ultimo saluto a Diego, pubblicando un’immagine che però ha destato numerose critiche da parte dei fan. La donna infatti aveva scelto di condividere un fotomontaggio di lei in bikini e con accanto il famoso calciatore. Nelle sue parole era visibile il grande dispiacere per la notizia e aveva scritto infatti che era distrutta e gli aveva voluto bene veramente. Queste parole di grande affetto e dolore non sono riuscite però convincere i fan, già profondamente indignati dalla fotografia scelta dalla donna.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Iannoni figlio Carmen Di Pietro: “Mi ha cacciato di casa”

Alcuni dei follower infatti gli hanno scritto che avrebbe potuto scegliere semplicemente l’immagine del calciatore per ricordarlo e chi le ha detto che tale gesto mostra il suo esibizionismo e il suo essere superficiale. La Di Pietro ha cercato anche di difendersi scrivendo un commento in cui ha voluto specificare che questo tipo di foto gira su internet da tantissimi anni e che non ha mai avuto una vera e propria immagine insieme a lui, nonostante fosse stata la sua fidanzata durante gli anni ’90.

I commenti con le dure critiche hanno però continuato inesorabile ad arrivare, tanto che a quanto pare la donna ha deciso alla fine di rimuovere il suo post. Sul suo account di Instagram infatti non è più possibile trovare l’immagine con il ricordo di Maradona. Probabilmente la donna si è resa conto di aver commesso forse un errore a proporre un post di tale tipo nel giorno della scomparsa di un grande campione, che è stato molto amato a livello mondiale.

Impostazioni privacy