Sandro Paternostro, ex marito Carmen Di Pietro: di cosa è morto, eredità

Sandro Paternostro, ex marito Carmen Di Pietro: di cosa è morto, eredità
Sandro Paternostro, ex marito Carmen Di Pietro: di cosa è morto, eredità

Chi è Sandro Paternostro, ex marito di Carmen Di Pietro? Di cosa è morto, eredità, pensione e molto altro su di lui. Nato nel 1922 a Palermo, morirà 78 anni dopo a Londra a causa di una grave malattia. Andiamo a scoprire chi era e qualche aneddoto sulla sua relazione con la showgirl che ha sposato nel 1998.

Sandro Paternostro, chi è l’ex marito di Carmen Di Pietro

Di professione giornalista, inizia a collaborare con L’Ora di Palermo per proseguire a Roma con Il Tempo ed altri quotidiani prima di approdare in Radio Rai, dove ha svolto il ruolo di inviato in molte capitali estere. Di lui si ricorda l’eccentrico abbigliamento, che ricorda molto quello inglese.

Questo fatto l’ha reso molto imitato da comici e non solo, anche e soprattutto per il fatto che spesso non era in grado di nascondere una certa emozione nel dare le notizie.

In televisione ha preso parte anche a molti programmi famosi come Prove Tecniche di Trasmissione e Servizi Segreti.

Negli ultimi anni, come detto, ha fatto piuttosto scalpore la sua relazione con Carmen Di Pietro: dopo ben 5 anni di fidanzamento, i due nel 1998 hanno deciso di convolare a nozze. La loro differenza d’età, di ben 43 anni, li ha posti al centro di numerose riviste di gossip.

Questo fatto, inoltre, non è stato visto di buon occhio nemmeno dai suoi due figli Alessandra e Roberto, avuti dal precedente matrimonio.

Proprio la figlia dichiarò in un’intervista tutto il suo disappunto per la nuova unione del padre. La ragazza, infatti, ha confessato che, per le condizioni fisiche e mentali di Sandro Paternostro, suo padre, durante quel periodo in cui è convolato a nozze con Carmen Di Pietro, fosse particolarmente fragile.

La sua scelta di prendere lei come moglie non ha destabilizzato tanto per la differenza d’età, quanto piuttosto per il fatto che l’uomo continuava a ripetere che si sarebbe risposato soltanto “se Gesù Cristo tornasse sulla terra.” Ed invece così non è stato.

La sua eredità, si dice, sarebbe stata davvero elevata a tal punto che la showgirl percepirebbe oltre 3 mila euro di pensione di reversibilità.

Sandro Paternostro morì due anni dopo il nuovo matrimonio a Londra, a seguito di una grave malattia.

Impostazioni privacy