Orietta Berti, avete mai visto la sua casa? Una collezione realmente unica

Orietta Berti, celebre cantante italiana, ha svelato a tutti la casa meravigliosa dove abita. Dentro una collezione realmente inestimabile. 

Orietta Berti

Orietta Berti sarà una delle protagoniste della kermesse canora più importante d’Italia, il Festival di Sanremo. Il 2 marzo il palco dell’Ariston apre le sue porte e tra i concorrenti vedremo anche la celebre Berti. Ma avete mai visto la sua casa? La cantante abita in una bellissima dimora a Montecchio, in provincia di Reggio Emilia, insieme al marito Osvaldo. Addentriamoci nella sua lussuosa abitazione e scopriamo quella collezione unica.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Sanremo 2021, una confessione di Orietta Berti crea dei dubbi

Orietta Berti, la sua casa è meravigliosa: quella collezione non si trova da nessun’altra parte

Orietta Berti

La Berti è una grande cantante, molto amata in Italia e non solo.  La donna di tanto in tanto ha mostrato alcuni scorci della sua bellissima casa. Nel corso di un’intervista rilasciata durante la trasmissione di Barbara D’Urso, ha raccontato come trascorrere le sue giornate a casa. Il suo lussuoso appartamento si trova a Montecchio, in provincia di Reggio Emilia. La casa gode di un bellissimo giardino, caratterizzato da un’ampia vastità. Ma non tutti forse sanno che la cantante è solita fare collezione di tanti oggettini di ogni tipo.

Una passione è rivolta sicuramente all’antiquariato, infatti nella sua dimora possiamo trovare tanti elementi anni ’60. Tra le varie collezioni che abbiamo avuto modo di vedere, il nostro occhio è ricaduto su quella delle bambole, tutte vestite con abiti in stile Ottocento. Questa collezione adorna una parte di una stanza che un tempo era la sua camera da letto che divideva con il marito Osvaldo.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Iva Zanicchi e Orietta Berti, le conseguenze del virus: “E’ stata dura”

Un’altra stanza invece è dedicata ad una serie di crocifissi e acquasantiere. Ma non finisce qui il suo kit delle collezioni. La Berti vanta anche di tantissime miniature dei Puffi, ne ha davvero centinaia. Lo stile che ha prediletto per la sua abitazione è molto classico. Il grande giardino permette ai suoi animali di giocare in libertà. Lo spazio esterno è adornato da piane e fiori, un’altra passione della cantante. In tante occasioni Orietta ha mostrato la sua bellissima casa. Un harem di pace, in cui il silenzio regna incontrastato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Impostazioni privacy