Orietta Berti, quella rivelazione scottante sul suo passato

Orietta Berti ha fatto un’importante confessione sulla sua vita privata. Scopriamo insieme cosa ha detto la cantante.

Orietta Berti

Orietta Berti questa sera sarà ospite nella trasmissione di Rai 1 “Affari Tuoi – Viva gli Sposi!”. La celebre cantante si è spinta in una confessione molto privata. L’artista è ormai legata da anni al marito Osvaldo, ma chi sono stati gli altri uomini della sua vita? Ebbene una notizia davvero scottante è emersa dal suo passato. Scopriamola.

LEGGI ANCHE —> Yougossip, Orietta Berti sta male | Luca Laurenti “scomparso” | Iva Zanicchi rischia grosso

Orietta Berti, la sua confessione: davvero incredibile

Orietta Berti
O. Berti

Orietta ha confessato che nell’arco della sua vita ha respinto tre uomini. Ma come mai? Ebbene proprio per preservare il suo amore con Osvaldo. In merito a quel rifiuto ha confessato di non essersi minimamente pentita. Infatti il suo amore per il marito è immenso, lo considera come un “monumento nazionale”. La cantante in merito ha espresso un suo giudizio sull’amore. Secondo la Berti le pene d’amore sono realmente dolorose così come lo è anche un amore non corrisposto. Ma qual è la formula vincente per una coppia? Orietta ha dichiarato che nella coppia deve esserci sempre uno che dà di più altrimenti l’amore non potrà essere duraturo. Sembra che proprio questo sentimento circonda completamente la sua vita. Ma ovviamente anche la carriera assume un ruolo molto importante per lei.

LEGGI ANCHE —> Iva Zanicchi e Orietta Berti, le conseguenze del virus: “E’ stata dura”

La Berti è un’artista particolarmente amata dal grande pubblico, nel corso della sua carriera ha venduto oltre 15 milioni di dischi, ottenendo quattro dischi d’oro, un disco di platino e due d’argento. Un grandissimo successo. Tra amore e carriera sembra che la Berti non possa chiedere di meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Impostazioni privacy