Osvaldo Paterlini marito Orietta Berti: novità importanti sulla sua salute

Osvaldo Paterlini è il marito di Orietta Berti che ha avuto gravi problemi di salute a causa del Covid: come sta oggi? Novità importanti.

Arrivano novità importanti riguardo alle condizioni di salute di Osvaldo Paterlini, il marito di Orietta Berti che quest’oggi sarà ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin. I due, infatti, hanno dovuto lottare contro il Covid dopo essere stati trovati positivi. Una lunga battaglia per i due che, tuttavia, sembra avere trovato e visto la sua fine.

L’uomo, che è da sempre risaputo il grande amore che lega la coppia e Orietta spesso e volentieri si lascia andare in commenti positivi riguardo il marito. La donna infatti è sempre stata molto legata all’uomo e non ha mai nascosto di preoccuparsi per lui.

La Berti aveva ad esempio confessato che è molto apprensiva nei suoi confronti e che è spesso in pensiero per la salute fisica del compagno. A quanto pare infatti già da tempo l’uomo ha iniziato ad avere qualche acciacco, che sembra però faccia parte di piccoli disturbi legati all’età.

LEGGI ANCHE >>> Osvaldo Paterlini marito Orietta Berti: la rivelazione piccante

Orietta ha sempre ammesso che la sua più grande fortuna è stata proprio incontrare nella sua vita il marito, che non è soltanto stato il suo compagno di vita. Per lei infatti l’uomo è stato anche un grande manager, che le ha saputo dare consigli giusti.

Osvaldo Paterlini marito Orietta Berti: come sta oggi?

Orietta Berti marito
Osvaldo Paterlini, marito Orietta Berti

Orietta Berti ha raccontato durante un’intervista a Fare Music un retroscena che molti non sapranno riguardo il loro matrimonio. A quanto pare la donna infatti ha rischiato di perdere il marito proprio durante il giorno delle nozze.

Quel 14 marzo 1967 Orietta e Osvaldo si sarebbero dovuti sposare, ma hanno rischiato che la cerimonia saltasse. La Berti ha infatti ammesso di essere arrivata con oltre 30 minuti di ritardo in chiesa e che il marito aveva pensato di andarsene, decidendo di attendere solo altri cinque minuti.

LEGGI ANCHE >>> Otis Paterlini figlio Orietta Berti, chi è? La carriera nel basket

C’è mancato dunque davvero poco affinché una delle coppie più longeve e innamorate del mondo dello spettacolo non riuscisse a coronare il sogno d’amore.

Il motivo per del ritardo però non dipese dalla donna, che quel giorno rimase bloccata per strada per colpa della neve.

Impostazioni privacy