Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna: colpo di fulmine in diretta tv

Adriana Riccio è la fidanzata storica di Flavio Insinna, ma come si sono conosciuti? Vero e proprio colpo di fulmine in diretta tv per loro.

adriana riccio flavio insinna

Adriana Riccio è la fidanzata di Flavio Insinna. I due stanno insieme omai da tanti anni ed il loro legame è davvero profondo e molto speciale, così come lo è lontano dalle telecamere che, paradossalmente, con loro sono state “galeotte.”

I due, infatti, si sono conosciuti, con il più classico colpo di fulmine, in una diretta tv di un programma televisivo famosissimo: stiamo infatti parlando di Affari Tuoi dove lei era concorrente.

Quando è finita la puntata in questione, poi, i due hanno continuato a sentirsi fino a fidanzarsi. Un amore che va avanti sempre molto lontano dalle telecamere e nel pieno rispetto della propria privacy.

I due, però, sono un classico esempio di colpo di fulmine che può sempre accadere ma che, allo stesso tempo, è nato davvero per caso ma, allo stesso tempo, ha dato nuova linfa ad entrambi regalando gioie ed emozioni indescrivibili.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, gaffe in diretta a L’Eredità: cala il gelo in studio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Adriana Volpe fidanzata Flavio Insinna: il primo incontro ad Affari Tuoi

adriana riccio

Questa sera avremo modo di vedere Flavio Insinna come giurato ne Il Cantante Mascherato in cui avrà l’arduo compito di indovinare chi si cela dietro le fantomatiche maschere, nella gara finale in cui gli ultimi 4 volti verranno svelati.

A dagli manforte, come in tutte le altre puntate, ci penserà ovviamente il grande pubblico ma non solo: anche la sua dolce metà in questi giorni sicuramente avrà avuto modo di parlare con lui per cercare di capire chi si cela dietro quella identità misteriosa che tanto sta facendo parlare tutti quanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Adriana Riccio fidanzata Flavio Insinna: perchè non si è mai sposato?

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà stasera in diretta su Rai Uno tuttavia una cosa è certa: l’amore tra Flavio Insinna e la sua Adriana è davvero molto speciale e duraturo nel tempo. Sono una bellissima coppia.

Impostazioni privacy