Sanremo 2021, una confessione di Orietta Berti crea dei dubbi

Orietta Berti a proposito di Sanremo ha sollevato un quesito. Il Festival di Sanremo 2021 sta facendo parlare molto. Scopriamo di più. 

Orietta Berti

Il Festival di Sanremo 2021 sta affrontando davvero tantissime difficoltà. Orietta Berti si è espressa in merito al festival. Cos’ha detto? La cantante emiliana tornerà in gara a Sanremo dopo quasi trent’anni. Quest’anno tante sono le restrizioni. Infatti secondo le disposizioni già date, per via del covid bisogna arrivare all’Ariston in auto già vestiti e truccati, pronti per andare in scena. Sarà una kermesse canora inedita nel suo genere. Speriamo andrà tutto per il meglio. Ma scopriamo cos’ha detto di più la cantante.

LEGGI ANCHE —> Iva Zanicchi e Orietta Berti, le conseguenze del virus: “E’ stata dura”

Orietta Berti, la confessione della cantante sul Festival di Sanremo 2021

Orietta Berti

La Berti ha detto la sua sulle varie condizioni sanitarie che vedono coinvolte il festival. Riguardo al pubblico ha detto che alla fine si arriverà ad un compromesso. Amadeus sta lavorando da un anno a questo festival. Al momento come ci dice la celebre cantante bisogna solo sapersi adattare. Pubblico o non pubblico non cambia niente. Ha confessato che poche volte ha cantato senza.  Inoltre la Berti ha aggiunto che tre mesi fa ha cantato da Costanzo con il pubblico e con le pareti trasparenti, infatti con questo ha voluto dire che se vogliono le soluzioni si trovano.

LEGGI ANCHE —> Orietta Berti, quella rivelazione scottante sul suo passato

Riguardo l’ipotesi di rinviare il Festival ha detto che è completamente da escludere. È un occasione di estrema importanza per l’Italia, dunque bisogna solo stringere i denti ed adattarsi alle norme attuali. Noi incrociamo le dita e speriamo che il tutto vada per il meglio e che il Festival si faccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Impostazioni privacy