Aurora Ramazzotti, la confessione: “La grande paura del mio passato”

Aurora Ramazzotti ha confessato una sua paura del passato. Ora l’ha superata. Ma di cosa stiamo parlando? Scopriamolo insieme. 

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è la simpaticissima influencer, figlia della conduttrice e personaggio televisivo Michelle Hunziker e del cantate Eros Ramazzotti. Oggi è un personaggio molto noto sui social. È anche riconosciuta per la sua simpatia e bellezza. Ma in passato ha sofferto molto per alcune critiche e insulti che ha ricevuto. Scopriamo di più.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Aurora Ramazzotti, nuova carriera per lei? Le foto non mentono

Aurora Ramazzotti, accuse pesanti: “Oggi sono più forte”

Aurora Ramazzotti

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la Ramazzotti ha confessato come prima aveva paura di farsi vedere senza filtri, infatti proprio per questo prima di postare le sue foto le ritoccava. Ma ora ha deciso di non farlo più. La giovane influencer ha voluto svelare chi è veramente, infatti si è mostrata in una foto al naturale, senza filtri o ritocchi, facendo vedere a tutti che anche lei può avere i brufoli. Ebbene, ha deciso di non voler più ritoccare alcuna foto, è diventata un modello infatti per molte ragazze.

Aurora continua a studiare in accademia teatro e musica. Sogna un futuro splendente. Sicuramente vuole seguire le orme dei suoi genitori, infatti il mondo dello spettacolo sembra essere la sua più grande passione. Ma ha già dato prova di sapersela cavare benissimo da sola e che non ha bisogno dell’aiuto dei genitori famosi. Nell’intervista ha sottolineato come oggi c’è in tutte le ragazze quella voglia di apparire perfette, mostrandosi diversi da chi si è realmente. Aurora ha deciso di cambiare.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> L’Italia non è un paese per donne, la nuova iena Aurora Ramazzotti

Questo cambiamento della ragazza è stato interpretato dai suoi fan in modi diversi. Infatti qualcuno le ha detto che l’ha fatto per farsi vedere, ma in realtà dietro la sua scelta c’è stata solo una presa di coraggio e una dimostrazione di poter superare tutte quelle critiche che nel passato l’hanno modificata e l’hanno portata ad essere una persona diversa da chi era realmente. Oggi grazie alla sua forza e determinazione vuole mandare un monito a tutte quelle ragazze che come lei sono state criticate e per questo hanno cambiato la loro estetica per piacere agli altri. Noi non possiamo far altro che augurarle tutto il meglio per la sua carriera.

Impostazioni privacy