Lupo (Cantante Mascherato), chi è? Tutti gli indizi

Il Cantante Mascherato, oggi la finalissima, chi vincerà? Chi si nasconde dietro la maschera del lupo? Scopriamolo subito.

Ebbene, questa sera 26 febbraio 2021, andrà in onda su Rai Uno la finalissima de “Il Cantante Mascherato”. Verrà eletto il vincitore e con lui scopriremo anche chi si cela dietro le quattro maschere in gara. Nella finale vediamo gareggiare: Orsetto, Pappagallo, Farfalla e Lupo. Proprio su quest’ultima maschera sono sorte tantissime indiscrezioni su chi si nasconde sotto. Scopriamo insieme il plausibile corpo con il volto da lupo.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Albano, malore in diretta? Problemi a Il Cantante Mascherato

Il Cantante Mascherato, il Lupo: indiscrezioni sul personaggio

Recentemente è spuntata una nuova ipotesi su chi si nasconde dietro la maschera del lupo. Secondo alcune voci pare che sia l’attore de Il Commissario Ricciardi, Lino Guanciale. Infatti pochissimo tempo fa Milly Carlucci, la conduttrice del programma, in una diretta Facebook ha dato degli indizi sul Lupo e pare che alcuni abbiano visto all’interno di quelle caratteristiche il volto dell’attore. Ma anche lo stesso Lupo, durante le varie puntate del programma di Rai Uno ha svelato alcune cose che potrebbero collimare con il personaggio di Guanciale.

Tra le frasi che più di tutte hanno fatto accendere la lampadina nel pubblico è stata quella secondo il quale avrebbe detto di venire da una famiglia umile ma di grande dignità, inoltre non ha mai dimenticato valori e certezze. La giuria inoltre dalle prime puntate ha rivelato come non si tratta di un cantante professionista. Ma tra le varie possibilità emerge anche quella secondo il quale Gigi D’Alessio potrebbe essere il Lupo.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Il Cantante Mascherato cambia tutto: scelta tardiva?

Oggi Milly Carlucci a La vita in diretta ha svelato un’importante novità per la finale de Il cantante mascherato. Ci saranno dei duetti con quattro noti cantanti. Inoltre la puntata si aprirà con lo smascheramento del perdente allo spareggio tra Orsetto e Farfalla. I tre finalisti duetteranno con l’ospite, al termine di questa gara un maschera verrà svelata. Infine le due maschere rimaste in gara si contenderanno la vittoria esibendosi con i proprio cavalli di battaglia. La curiosità sale alle stelle, i telespettatori non vedono l’ora di sapere chi si cela dietro le misteriose maschere.

Impostazioni privacy