Il Cantante Mascherato cambia tutto: scelta tardiva?

‘Il Cantante Mascherato’ è pieno di sorprese e di tantissime novità. Ma che cosa è successo questa volta? Ecco tutti i dettagli.

il cantante mascherato

‘Il Cantante Mascherato’ è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti e più amati dal pubblicop da casa.. Va detto che questo lo si era capito fin dalla prima edizione, andata in onda lo scorso anno. Il format, che viene condotto da Milly Carlucci e che va in onda su Rai Uno, è sempre pieno di sorprese e di colpi di scena.

Ed ecco che la trasmissione potrebbe vivere qualche novità importante e che potrebbe far felici tutti i telespettatori. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e provare a spiegare nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato, la Giraffa chi era? Nessuno l’avrebbe mai detto

‘Il Cantante Mascherato’, qualche cambiamento in arrivo: ecco la novità

Il riferimento è allo speciale de Il Cantante Mascherato che va in onda il sabato pomeriggio sempre su Rai 1. Si tratta di una sorta de “il meglio”, che proverà a fare chiarezza sugli indizi che riguardano tutte le maschere ancora rimaste in gara.

Va detto che ‘Il cantante mascherato Remix’, questo il titolo scelto dalla Rai, come viene comunicato sul sito, prenderà il via alle ore 15 e durerà circa 40 minuti, posizionandosi tra ‘Linea Bianca’ di Massimiliano Ossini e ‘ A Sua Immagine’ di Lorena Bianchetti. Insomma, un appuntamento molto importante che si rinnova e che è prontoa stupire e a coinvolgere. La puntata infatti si preannuncia scoppiettante e potrebbe aiutare a capire qualcosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano, malore in diretta? Problemi a Il Cantante Mascherato

Ovviamente però il pensiero non può non andare alla puntata vera e propria che andrà in onda venerdì. Sarà la quarta di questa stagione che tanto sta facendo discutere e sarà la semifinale. Infatti Milly Carlucci sarà poi in onda ancora per un venerdì, con la quinta e ultima puntata, dove si decreterà il vincitore. Al momento le maschere rimaste in gara sono cinque, dopo l’eliminazione della Tigre Azzurra e della Giraffa, all’interno delle quali si nascondevano, rispettivamente, Mauro Coruzzi, in arte Platinette, e Katia Ricciarelli. Da svelare ancora ci sono il Pappagallo, l’Orsetto, il Lupo, il Gatto e la Farfalla. Non resta che aspettare e scoprire chi si nasconde.

Impostazioni privacy