Farfalla, chi è? Le ipotesi più accreditate: una cantante

Farfalla è uno dei travestimenti più apprezzati del programma Il cantante mascherato e i fan sembrano già aver riconosciuto la vera identità.

Farfalla
Farfalla (Instagram)

Tra i personaggi più amati del programma Il cantante mascherato vi è sicuramente quello della Farfalla, e sono tanti ormai i fan convinti di aver scovato l’identità che si cela all’interno del costume. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del format, condotto come sempre da Milly Carlucci. La trasmissione è davvero molto seguita e apprezzata dal pubblico che grazie ad essa passa un momento di divertimento e svago.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato, grande novità per la finale

Farfalla, la vera identità

Farfalla
Farfalla (Instagram)

Continuano a farsi sempre più insistente alcune congetture che riguardano l’identità che si nasconde dietro il personaggio della Farfalla nel programma Il cantante mascherato. Tale show ha davvero spopolato nel nostro paese, e porta sempre tanta simpatia e freschezza al pubblico. Si tratta infatti di un programma semplice, che risulta essere sempre leggero e che sa come intrattenere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eliminato Il Cantante Mascherato, ecco chi era il personaggio

Nel cast del programma ci sono anche dei giudici che hanno il compito di detective che devono cercare di scovare la vera identità nascosta dalle varie maschere. Dietro i travestimenti infatti si celano personaggi molto famosi del mondo dello spettacolo e della musica, che risultano irriconoscibili proprio grazie alla bravura e accortezza dei costumisti che hanno saputo fare anche quest’anno un lavoro certosino.

Quest’anno i giudici in gara sono Caterina Balivo, Patty Pravo, Flavio Insinna, Costantino della Gherardesca e Francesco Facchinetti. Tra le varie ipotesi che si fanno sempre più intense sui social, spuntano alcuni nomi di cantanti famose che potrebbero celarsi dietro la maschera della Farfalla. Le ipotesi più accreditate sarebbero quella di Anna Tatangelo e c’è infatti chi giura che durante la scorsa puntata la voce che si sentiva era proprio la sua. Altri invece già da tempo sostengono che il personaggio nascosto sia Mietta, mettere altre ancora ci vedono dietro Annalisa Minetti o Alexia.

Ultimamente però si sta insinuando anche un’altra ipotesi, che vorrebbe ci fosse sotto la maschera Lodovica Comello, volto del mondo dello spettacolo molto conosciuto e apprezzato. Non resta quindi che seguire la trasmissione per saperne di più e scoprire se ci saranno ulteriori indizi che renderanno tutto molto più facile e riconoscibile.

Impostazioni privacy