Il Cantante Mascherato, grande novità per la finale

Il Cantante Mascherato è vicinissimo al suo atto finale. Ma che cosa succederà? Giusto entrare nel dettaglio e raccontare.

il cantante mascherato

‘Il Cantante Mascherato‘ è uno dei programmi maggiormente seguiti di queste ultime settimane. Il format condotto da Milly Carlucci vivrà il suo atto finale nella giornata di venerdì. Un atto finale che è ovviamente tanto atteso e che suscita una grande curiosità nei telespettatori.

Infatti per questa serata che sarà sicuramente molto importante per Rai Uno e per i concorrenti rimasti ci sarà una novità che potrebbe sconvolgere e cambiare il risultato finale. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e raccontare nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eliminato Il Cantante Mascherato, ecco chi era il personaggio

‘Il Cantante Mascherato’, una novità importantissima: ecco di che cosa si tratta

I preparativi sono ormai entrati sempre più nel vivo. La grande attenzione sarà senza alcun dubbio rappresentata dal fatto che ognuna delle quattro maschere rimaste in gara duetterà con un cantante. E questa è una novità inattesa e, sotto un certo punto di vista, molto originale e sorprendente.

I duetti non sono mai stati fatti in nessuna edizione in giro per il mondo“, ha spiegato la stessa Carlucci negli scorsi giorni ai microfoni de ‘La Vita in diretta’. Ed ecco che, proprio per questo motivo, non può non esserci tantissima curiosità per quello che potrebbe succederà venerdì sera sulla prima rete Rai. Ma quali potrebbero essere le altre attrazione di una finale davvero tanto attesa?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato, la Giraffa chi era? Nessuno l’avrebbe mai detto

Sicuramente molto si lega anche agli ospiti. Infatti ci saranno Anna Tatangelo, che canterà con il Lupo, Red Canzian, che canterà con la Farfalla, Rita Pavone, che canterà con il Pappagallo, e Cristina D’Avena, che canterà con l’Orsetto. E, visto quanto è successo l’anno scorso con Albano che è stato ospite e che si è poi scoperto essere il Leone, molto probabilmente almeno uno di questi quattro artisti si nasconde in una delle maschere in gara. Sarà davvero così? E soprattutto chi si porterà a casa la vittoria? Domande che troveranno risposte certe e chiare nella serata di lunedì. Da aspettare quindi ci sta davvero molto poco.

Impostazioni privacy