Pappagallo, chi è? Pochi dubbi ormai: svelato il mistero?

Tra i vari travestimenti all’interno del programma Il cantante mascherato, quello del Pappagallo sembra vicino ad essere svelato. 

Pappagallo
Pappagallo (Instagram)

Continuano a farsi davvero numerosissime le ipotesi che riguardano i personaggi del programma Il cantante mascherato e molti si riferiscono anche al travestimento del Pappagallo. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del programma su Rai 1, che viene condotto come sempre da Milly Carlucci. La presentatrice porta avanti uno show che sembra essere davvero molto apprezzato dal pubblico, ed è sempre una delle conduttrici più amate e ben volute.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato, grande novità per la finale

Pappagallo, chi si nasconde dietro il personaggio

Pappagallo
Pappagallo (Instagram)

Anche oggi ci sarà una nuova puntata dello show Il cantante mascherato, in cui ormai sono rimasti a gareggiare soltanto pochi personaggi travestiti. Tra questi ci sono le maschere dell’Orsetto, del Lupo, della Farfalla e del Pappagallo, che sono attualmente ancora in gara. In particolare quest’ultimo è sicuramente uno dei personaggi tra i più amati dal pubblico, che con il suo bellissimo costume riesce a intrattenere e far divertire in maniera egregia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna e Il Cantante Mascherato: ha già scoperto tutto?

All’interno del programma come si sa ci sono dei giudici che hanno il compito di scovare chi si nasconde all’interno delle bellissime maschere che hanno il compito di celare le vere identità di personaggi del mondo dello spettacolo e della musica. Quest’anno questo difficile compito è capitato a volti molto noti e apprezzati, cioè Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Patty Pravo, Flavio Insinna, Costantino della Gherardesca.

Di certo però non è per nulla facile cercare di capire la vera identità di questi personaggi misteriosi, anche se spuntano sempre nuovi indizi che possono aiutare in qualche modo a svelare l’arcano. In particolare si sa ad esempio che chi si nasconde all’interno del Pappagallo è molto conosciuto a quanto pare da uno dei giudici. È stato proprio questo indizio che ha fatto impazzire il pubblico, e sono sempre di più le persone che non hanno alcun dubbio ormai riguardo l’identità misteriosa.

Sono in molti infatti coloro che giurano che all’interno della maschera ci sia il famoso cantante Red Canzian, volto della storica band dei Pooh, che conosce benissimo Francesco Facchinetti e in passato pare abbia avuto anche una storia con Patty Pravo. Bisognerà però ancora aspettare per scoprire se in effetti il pubblico è riuscito a capire l’identità nascosta o se invece avrà una dura delusione.

Impostazioni privacy