Eliminato Il Cantante Mascherato, ecco chi era il personaggio

Il cantante mascherato è uno dei format vincenti della Rai, presentato dalla conduttrice Milly Carlucci, che diverte il pubblico da casa.

Il cantante mascherato
Il cantante mascherato (Instagram)

Aggiornamento Live: il Gatto è Sergio Assisi, ora sono rimasti in quattro.

Sicuramente grande interesse vi è riguardo l’eliminato de Il cantante mascherato, uno dei programmi più apprezzati dagli italiani in questo ultimo periodo e show presentato dalla conduttrice televisiva Milly Carlucci. Tale format sa sempre come far divertire  e intrattenere il pubblico da casa, che grazie a questa trasmissione si diverte e passa una serata in totale relax. Oggi in onda una nuova puntata di questo incredibile spettacolo, che regala tante emozioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato, la Giraffa chi era? Nessuno l’avrebbe mai detto

Eliminato il cantante mascherato, tutte le formazioni

Il cantante mascherato
Il cantante mascherato (Instagram)

Un successo straordinario sta ottenendo questa ultima edizione de Il cantante mascherato, format davvero molto interessante e simpatico che piace molto al pubblico. In questo show alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e della musica si celano sotto maschere davvero bizzarre e realizzate ad hoc, nascondendosi e cercando di non essere riconosciute dalla giuria del programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano, malore in diretta? Problemi a Il Cantante Mascherato

Fra i vari travestimenti rimasti ancora in gara ci sono il lupo, il pappagallo, la farfalla, il gatto e l’orsetto. Gli investigatori Caterina Balivo, Costantino della Gherardesca, Patty Pravo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti sono sempre prontissimi a investigare su chi si nasconde dietro le bellissime maschere realizzate quest’anno. Fino ad ora sono stati svelati Baby alieno in cui si nascondevano i Ricchi e Poveri, la pecorella dove c’era Alessandra Mussolini, l’altro Baby alieno che celava Gigi e Ross, la tigre Azzurra con Mauro Coruzzi e la giraffa di Katia Ricciarelli.

Moltissime le ipotesi che riguardano le ultime maschere rimaste in gara, che cercano in tutti i modi di mantenere nascosta la propria identità. Per quanto riguarda la farfalla c’è chi sostiene che ci possa essere nascosta la cantante Mietta, o addirittura Carmen Russo, Annalisa Minetti o Serena Rossi. Per quanto riguarda invece il gatto tra le ipotesi più accreditate c’è Rosalinda Celentano.

Chi potrebbe nascondersi nella maschera del lupo potrebbe essere Alessandro Siani o Sal Da Vinci, secondo il pubblico. Pochi dubbi invece per quanto riguarda il pappagallo, poiché moltissimi sono sicuri si tratti di Red Canzian. Moltissima convinzione dei fan della trasmissione che invece sostengono che a vestire i panni dell’ orsetto ci sia invece Lorenzo Branchetti. Tantissime le possibilità, e gli indizi continuano a sommarsi e a svelare sempre di più dettagli dei personaggi nascosti.

Impostazioni privacy