Albano, malore in diretta? Problemi a Il Cantante Mascherato

Albano, malore in diretta tv? Il cantante torna a Il Cantante Mascherato ma sorge qualche problema: cosa succede?

Albano malore
albano

Albano e il malore in diretta: il cantante torna a Il Cantante Mascherato dove vestirà nuovi panni, ma questa volta qualcosa va storto: cosa succede?

Grande sorpresa in diretta nello show di stasera, Milly Carlucci ha annunciato all’ultimo secondo l’attesissimo ritorno del “Leone” di Cellino San Marco.

Stasera il cantante avrà un ruolo particolare nel programma, dopo la sua partecipazione come concorrente “mascherato” durante la prima edizione. Qualcosa però va storto e Albano in diretta ha accusato un lieve malore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Albano, la sua dichiarazione stupisce: “E’ una setta segreta”

Albano, malore a Il Cantante Mascherato?

albano malore
Albano

L’uomo ha indossato nuovamente il suo costume nello studio di Milly Carlucci ma, questa volta, non è riuscito ad affrontare la diretta con la sua solita serenità.

Già durante la scorsa puntata c’è stato un problema durante il programma e il Baby Alieno sotto il quale erano nascosti I Ricchi e Poveri ha abbandonato lo show prima del previsto. Infatti i cantanti non riuscivano a sopportare il caldo estremo e la mancanza d’aria sotto al pesante costume.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Albano, come mai è stato scartato per Sanremo 2021? 

Anche Albano stasera ha accusato una certa insofferenza nell’indossare la maschera e si è lamentato per il troppo calore: “Sembra una sauna qua dentro” ha chiosato l’artista di Cellino San Marco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Anche durante l’edizione inglese de programma una delle concorrenti, la cantante Gabrielle, si è sentita male più volte a causa del suo costume, confessando di avere avuto anche degli attacchi di panico a causa della mancanza d’aria.

Impostazioni privacy