Milena Mancini moglie Vinicio Marchioni, il rapporto con i figli: scelte serie

Milena Mancini e Vinicio Marchioni sembrano una coppia solida e serena, che hanno con i loro figli un rapporto fatto di scelte importanti.

Milena Mancini e Vinicio Marchioni
Milena Mancini e Vinicio Marchioni (Getty Images)

L’unione tra il Milena Mancini e Vinicio Marchioni è davvero molto forte, i due infatti sono una splendida coppia molto unita, che con i figli hanno deciso di portare avanti una scelta consapevole. Marchioni stasera sarà ospite della trasmissione televisiva Lui è peggio di me, programma in onda su Rai3 e che vede alla conduzione Marco Giallini e Giorgio Panariello.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Milena Mancini, moglie Vinicio Marchioni: “E’ un uomo bellissimo”

Milena Mancini, il rapporto con i figli

Milena Mancini e Vinicio Marchioni
Milena Mancini e Vinicio Marchioni (Instagram)

Da diverso tempo ormai Milena Mancini e Vinicio Marchioni stanno insieme e i due hanno infatti una bellissima storia d’amore. Fra di loro c’è molto di più di un sentimento che li unisce, infatti i due sono molto vicini anche grazie alle passioni che insieme condividono, sia nella vita privata, sia sul lavoro. I due si sono conosciuti durante il provino per la seconda stagione della serie televisiva Romanzo Criminale, e da subito è scattato fra di loro qualcosa di molto intenso, che si è rivelato essere poi un amore davvero forte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vinicio Marchioni: “Vivo con la balbuzie da 40 anni”

Tale sentimento che li lega li ha portati anche alla scelta di sposarsi nel 2011 e di mettere al mondo due figli, Marco di 7 anni e Marcello di 6 anni. Per quanto riguarda il loro rapporto con i bambini, durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair tempo fa, la Mancini ha rivelato dei dettagli che riguardano la sfera personale. La Mancini infatti ha raccontato che per lei è molto importante il suo ruolo materno e che ci tiene ad essere per i propri figli non una migliore amica, ma una madre e che prova a far rispettare un certo equilibrio e linea di demarcazione precisa.

Per la donna infatti è importante che i suoi figli si rivolgano a lei coscienti di avere davanti una mamma, insegnando dunque un rispetto dei ruoli e divisione tra genitori e figli. Sempre durante l’intervista la donna ha ammesso che sicuramente proprio grazie ai figli il suo rapporto con il compagno Vinicio è diventato ancora più forte e solido, che li ha portati e conoscersi ancora di più e farli crescere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da milenamancini 👸 (@milenamancini77)

Come genitori impegnati nel mondo dello spettacolo sicuramente non è facile gestire tutto, ma la Mancini ha messo che nonostante gli orari un po’ scombinati dei due, i figli sono comunque molto tolleranti e anche flessibili. Nella sua carriera la Mancini ha lavorato sia nel passato come ballerina, anche accanto a star del mondo della musica come Kylie Minogue, sia come attrice avvicinandosi di più al mondo del marito.

Impostazioni privacy