Home News Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, c’è un ritorno di fiamma?

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, c’è un ritorno di fiamma?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:39
CONDIVIDI

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi continuano a far parlare di loro. Ma che cosa succede tra i due? C’è un’ipotesi ritorno di fiamma.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi hanno senza alcun dubbio rappresentato una delle coppie più importanti e chiacchierate del mondo del cinema italiano. Il loro amore ha riempito pagine di gossip e di cronaca rosa. Poi i due si sono separati, ma i loro rapporti sono comunque rimasti ottimi e cordiali, anche per via della loro figlia Martina. Ma ecco che ultimamente ci potrebbero essere delle importanti novità. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni cambia lavoro? Un ruolo completamente nuovo

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, c’è una grossa novità sui due?

Leonardo Pieraccioni Instagram

Come rivelato e riportato dal noto settimanale ‘Diva e Donna’, il regista e attore toscano è pronto a tornare al cinema. La notizia però sarebbe che il buon Leonardo avrebbe scelto come protagonista del suo nuovo film proprio la sua ex. Questo sarebbe comunque la seconda volta che i due lavorano insieme. La prima volta è datata 2007, anno di ‘Una moglie bellissima’. Una pellicola che ha letteralmente cambiato la vita della Torrisi. Infatti è da quel momento che la carriera dell’ex gieffina è stata in continua e costante ascesa.

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi e Pieraccioni, perché non hanno ufficializzato subito la rottura

Sembrerebbe per di più che Laura abbia accettato questa proposta con grande entusiasmo. Semplice voglia di lavorare insieme o un vero e proprio ritorno di fiamma? Difficile saperlo  in questo momento.

Va però detto che i due, per il bene della loro figlia, vivono in case confinanti in un comune alle porte di Firenze. Questo dunque li ha portati ad aver sempre un legame molto forte e a vedersi praticamente tutti i giorni. Per di più si può concludere sottolineando come entrambi in questo momento siano single. La Torrisi ha infatti chiuso la storia con il pilota Luca Betti mentre Pieraccioni ha archiviato la frequentazione con una certa Teresa I segnali sembrerebbero davvero esserci tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni