Leonardo Pieraccioni, la verità sulla rottura con Laura Torrisi: è stato tradito?

Leonardo Pieraccioni ha raccontato la verità che si cela dietro la sua relazione con Laura Torrisi. C’è stato un tradimento? Scopriamolo subito. 

Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni questa sera alle 22.55 su Cine34 sarà protagonista nel film diretto da Giovanni Genovesi intitolato “Il mio West“. Accanto al celebre attore fiorentino vediamo: Harvey Keitel, David Bowie e Alessia Marcuzzi. Un film western ambientato in un piccolo villaggio di campagna. Un evento stravolgerà la quiete del posto. In attesa di sapere di più sul film, addentriamoci nella vita sentimentale di Pieraccioni. Qual è stata la reale motivazione che ha spinto l’attore e Laura a lasciarsi?

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, c’è un ritorno di fiamma?

Leonardo Pieraccioni, la sua confessione su Laura Torrisi: “Ecco perché ci siamo lascati”

Leonardo Pieraccioni

Dopo tanti anni dalla loro separazione è arrivato il vero motivo di tale rottura. La Torrisi e Pieraccioni erano sulla bocca di tutti quando stavano insieme. Dal 2007 al 2014 si sono amati e hanno messo al mondo Martina nel 2010. A distanza di anni, si fa luce su una vicenda dolorosa, che ha rattristato sia i diretti interessati che i fan che erano affezionati alla coppia. Pieraccioni appena vide per la prima volta Laura, ne rimase talmente folgorato che la volle a tutti i costi come protagonista del suo film, Una moglie bellissima.

La pellicola fu un successo al botteghino e sancì l’inizio di un amore che ha fatto sognare tutti. La loro rottura è stata dolorosa per tutti, ma scopriamo la verità che si cela dietro quell’evento. Delle voci che circolavano sostenevano la Torrisi avesse tradito l’attore. L’amante in questione pare fosse un istruttore di surf, che l’attrice avrebbe conosciuto durante una vacanza in Madagascar. Il regista toscano ha prontamente smentito ogni accusa nei riguardi di Laura e ha confessato che la loro relazione era già terminata da ben 2 anni.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Leonardo Pieraccioni, confessione scottante: “Non ho mai tradito, credo…”

Attualmente l’attore ha trovato la sua serenità accanto a Teresa Magni. Quest’ultima è fiorentina anche lei ma non appartiene al mondo dello spettacolo. Della Magni poco si sa sulla sua carriera, ma un particolare non sfugge all’occhio vispo del pubblico. Il regista e la bella fidanzata hanno in comune un dettaglio: anche lei ha una figlia. Si chiama Anna ed è frutto di una precedente storia d’amore.

Impostazioni privacy