Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti: la dedica commovente al figlio

Francesca Vaccaro è la moglie del noto conduttore Carlo Conti. La coppia ha fatto una commovente dedica al figlio, scopriamo di più. 

Carlo Conti

Oggi Carlo Conti sarà ospite nella trasmissione “Lui è peggio di me”, in onda su Rai 3. I padroni di casa, Giallini e Panariello, ci condurranno all’interno di questo comico e divertente sit-show. Conti è sposato con Francesca Vaccaro dal 2012, la coppia ha dato alla luce il loro unico figlio Matteo. Ebbene, proprio qualche giorno fa hanno festeggiato un evento speciale per lui. Il settimo compleanno di Matteo. Ma scopriamo come l’hanno festeggiato e soprattutto la dedica che ha commosso tutti.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Gerry Scotti e Carlo Conti, quei messaggi che “salvano la vita”

Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti: le sue parole commuovono tutti

Carlo Conti

La coppia sui social, in onore del compleanno del figlio, ha scritto delle bellissime parole. Con il pretesto di augurargli un felice compleanno, hanno mostrato a tutti i loro follower l’amore che scorre nella famiglia. La missione dei genitori è quella di farlo crescere con educazione, insegnandogli i veri valori della vita. Queste le parole pubblicate sul profilo Instagram di Francesca Vaccaro a corredo di una candelina che raffigura il numero 7.

Tantissimi sono stati i commenti sotto al commovente post. Tra questi emergono anche le parole dello storico amico di Conti, Panariello, il quale ci tiene a sottolineare come vola il tempo, solo ieri era nella pancia della mamma ed oggi è già un giovanotto. Il conduttore in tantissime occasioni ha rivelato come la sua famiglia sia di primaria importanza per lui. La paternità è stata una tra le sue esperienze di vita più belle in assoluto. Inoltre ha confessato che con Francesca ha riscoperto il valore di fare le cose insieme, prima non si era mai affezionato così tanto ad una persona.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti: un evento gli ha cambiato la vita

Nella famiglia sembra scorrere un amore molto profondo. Tra Carlo, Francesca e Matteo si è creata una sinergia ed intesa da far invidia. Chissà se anche il figlio intraprenderà le orme del padre. Sarà un prossimo conduttore? È ancora presto per dirlo ma noi auguriamo alla splendida famiglia tutto l’amore possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Impostazioni privacy