Leonardo Pieraccioni furioso, l”appello disperato: “Ora basta!”

Leonardo Pieraccioni ha voluto condividere sui social un suo pensiero con tutti i fan, mettendoli in guardia. Ecco che cosa è successo.

Leonardo Pieraccioni Instagram
Leonardo Pieraccioni

L’attore e regista Leonardo Pieraccioni ha tenuto a mettere in guardia tutti i suoi fan sui social, sostenendo un suo pensiero profondo. Pieraccioni è riuscito nel corso degli anni ad avviare una carriera davvero molto importante che gli ha portato sia in veste di regista, che di attore, uno straordinario successo. I suoi film infatti riescono a ottenere sempre incassi strepitosi e sono molto apprezzati dal pubblico.

LEGGI ANCHE >>>Leonardo Pieraccioni, confessione scottante: “Non ho mai tradito, credo…”

Leonardo Pieraccioni prende una decisione importante

Leonardo Pieraccioni Instagram

Leonardo PieraccioniNelle scorse ore Leonardo Pieraccioni ha voluto pubblicare sul suo account ufficiale di Instagram un post molto particolare, in cui ha messo in guardia i suoi fan con un pensiero forte e deciso.

L’uomo ha rivelato che sta lavorando al suo nuovo film e che è il momento di dire basta, e di essere decisamente più propositivi e speranzosi. Pieraccioni infatti spiega che a giugno vuole incominciare le riprese di un nuovo film e quando sarà il momento vuole portare tale prodotto nelle sale dei cinema, che saranno finalmente riaperti e vedranno gigantesche file fuori di persone che aspettano di entrare.

L’uomo in qualche modo ha voluto fare un suo pensiero premonitore, in cui immagina gente felice fuori dai cinema abbracciati e in coppia, o anche in gruppo, che possono finalmente godersi questa realtà.

LEGGI ANCHE >>>Leonardo Pieraccioni, un addio drammatico: la sua “rinascita”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Una cosa che fino a un anno fa poteva rientrare tra un’abitudine assolutamente normale, ma che in un periodo come quello che stiamo vivendo a causa della pandemia da coronavirus sembra essere diventato un sogno. Pieraccioni però non sembra soltanto sperare, ma portare avanti una assoluta certezza, che presto torneremo tutti uniti e potremmo godere della condivisione e della bellezza delle arti. Tale post ha riscosso un grandissimo successo e sono stati tanti i fan che entusiasti di queste sue parole, hanno commentato pieni di gioia e desiderosi di poter ritornare presto ad una normalità.

Impostazioni privacy