Casa Leonardo Pieraccioni, l’avete mai vista? All’interno una sorpresa

Leonardo Pieraccioni grazie alla sua simpatia si è riuscito a conquistare l’amore dei fan. Ma vi siete mai chiesti dove abita?

Leonardo Pieraccioni Instagram
Leonardo Pieraccioni

Leonardo Pieraccioni oggi pomeriggio alle 19.15 su Cine34 sarà in onda con il film diretto ed interpretato da lui “Il pesce innamorato“. Una commedia che vede affiancare all’attore volti noti nel modo del cinema quali: Gabriella Pession, Yamila Diaz e Paolo Hendel. Pieraccioni indossa i panni di uno scrittore di libri per bambini, un incontro stravolgerà la sua vita. Ma togliamoci le scarpe ed entriamo nella bellissima casa dell’attore e regista italiano.

LEGGI ANCHE —> Leonardo Pieraccioni, il ricordo di quel tragico giorno 

Leonardo Pieraccioni: dove abita? La casa è bellissima

Leonardo Pieraccioni Instagram

Pieraccioni è molto seguito sui social, infatti grazie ad alcune foto siamo riusciti ad entrare nella casa dell’attore. Leonardo è l’ex compagno di Laura Torrisi da cui ha avuto la primogenita Martina. Ma eccoci nella sua casa. Un caldo parquet ci accoglie sin dall’ingresso, il suo colore fa da contrasto con i toni chiari dell’appartamento. La semplicità è la nota predominante della casa. Un tavolo di vetro, un divano chiaro e alcune cornici appese adornano il salotto. Anche la cucina segue l’atmosfera delle altre stanze, rispettato rigorosamente il total white, spiccano alcuni elementi in acciaio. Ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE —> Leonardo Pieraccioni su Instagram, la dedica per la donna della sua vita

Infatti grazie ad una foto postata su Instagram siamo riusciti a vedere il suo bellissimo terrazzo baciato dal sole. Nella stanza che dà accesso alla parte esterna, un paralume moderno è posato su un tavolino in legno, molto stile minimal. Ma non mancano elementi vintage. Un mobiletto anni ’50 completa l’arredamento di questa stanza. Infine i tantissimi libri che circolano nella casa ci danno la certezza di stare a casa di Pieraccioni. Veramente una bellissima dimora.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

Impostazioni privacy