Simona Ventura, tutto pronto per il ritorno: sono passati 17 anni

Simona Ventura è pronta per quello che può essere considerato il suo grande ritorno. Ma di che cosa si tratta? I dettagli.

simona ventura

Simona Ventura è finita negli ultimi giorni sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il motivo è perché la conduttrice sarà una delle protagoniste di quello che è l’evento maggiormente importante di queste settimane, ossia il Festival di Sanremo.

Un’edizione questa del 2021 che è davvero molto attesa e che potrebbe rappresentare un punto di ripartenza e di rinascita in un periodo così complicato e difficile. Ma quale sarà il compito di SuperSimo sul palco del teatro Ariston? Ecco i dettagli nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, ecco qual è il suo sogno più grande

Simona Ventura, per lei è tutto pronto: le sue parole

La presentatrice ha parlato di tutto questo in lungo e interessante tweet apparso sul suo profilo. La donna ha manifestato tutta la sua gioia e tutta la sua felicità per poter di nuovo calcare il palco del Festival di Sanremo, Per lei infatti è persino arrivato il momento di aprire il cassetto dei ricordi e di tornare indietro nel tempo.

Il riferimento è a Sanremo 2004, edizione in cui la Ventura è stata la conduttrice con Tony Renis direttore artistico. Di anni ne sono passati 17, ma per lei è davvero come se fosse ieri. A farlo capire sono state le sue parole e le sue dichiarazioni, dove è entrata nel dettaglio e ha voluto in primis ringraziare Amadeus per averle dato questa grande opportunità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Simona Ventura, la sua dichiarazione ha toccato Instagram

“Calcare di nuovo il palco di Sanremo mi fa tornare indietro negli anni. Si tratta di ricordi dolcissimi. Io comunque non vedo l’ora”, queste le parole dette dalla conduttrice. Il suo ruolo sarà quello di spalleggiare Ama e Fiorello in una delle cinque serate. Il conto alla rovescia sta ormai per finire. Non resta che attendere che cosa ci riserverà la kermesse canora. Con una presenza così importante come quella della Ventura di certo non potranno mancare colpi di scena ed emozioni. Non resta che aspettare il 2 marzo, quando andrà in scena la prima serata di un Festival pronto a entrare nella storia per tanti e tanti motivi.

 

Impostazioni privacy