Sanremo 2021, una cantante racconta i suoi cambiamenti: “Ecco cosa ho imparato”

Noemi sarà tra le protagoniste maggiormente attese di Sanremo 2021. Le sue parole non passano certo inosservate. Ecco cosa ha detto.

noemi

Sanremo 2021 è oramai vicinissimo e dietro l’angolo. Mancano infatti ormai pochissimi giorni al 2 marzo, quando ci sarà la prima serata di questo Festival, che, le condizioni di difficoltà e le problematiche che si stanno vivendo, non può che essere tanto atteso.

Al di là degli ultimi dettagli legati agli ospiti, grande attenzione non può che concentrarsi su coloro che saranno i protagonisti principali, ossia i cantanti. E tra questi a spiccare non può non esserci Noemi, una delle artiste maggiormente importanti che calcherà il palco del teatro Ariston. Ma che cosa si sa su di lei e sul suo avvicinamento alla kermesse?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021, un rifiuto davvero inatteso: cambio di programma

Sanremo 2021, Noemi si racconta: la sua metamorfosi

sanremo logo

La donna si è confessata in una lunga e interessante intervista, rilasciata ai microfoni di ‘Vanity Fair’, parlando della sua metamorfosi. Un nome e una parola non a caso, visto che è questo il titolo del suo nuovo album. Da raccontare però ci sta ovviamente tanto altro, perché i cambiamenti per la cantante non sono stati solo e soltanto sul lato meramente e semplicemente artistico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Noemi, quel piccolo incidente sul web

Nell’altro corpo non mi sentivo più io e avevo delle difficoltà. Così ho difeso il sogno che avevo di me e della mia persona. Ho imparato a non avere paura dell’onestà di chiedermi “Chi sono?”. E mi sono avvicinata a quello che credo di volere. Posso tranquillamente dire che ognuno di noi dev’essere assolutamente e totalmente libero di diventare il sogno che ha di sé, senza paura, senza nessun timore“, queste le sue bellissime parole.

Veronica Scopelliti, questo il suo vero nome all’anagrafe, ha dimostrato grande sincerità, facendo capire come dietro questo sua partecipazione a Sanremo 2021 c’è davvero tanto. Dunque non resta che attendere di sentire la sua canzone e di vedere le sue esibizioni. L’attesa sta per finire. I fan di Noemi non vedono davvero l’ora. Le sue parole non fanno altro che far crescere una grande curiosità.

Impostazioni privacy