Simona Ventura, su Instagram la dichiarazione: non è per il compagno Giovanni

Simona Ventura, su Instagram la dichiarazione a sorpresa per l’uomo della sua vita, ma non è Giovanni Terzi: il matrimonio si farà?

Simona Ventura Instagram
Simona Ventura

Simona Ventura, su Instagram ha dedicato un post all’uomo della sua vita, ma non si tratta del compagno Giovanni Terzi: si sposeranno lo stesso?

La conduttrice ha preso una pausa dal lavoro in tv per qualche tempo ma ha deciso ora di tornare in onda su Rai 2 con un quiz show che pensa sia molto nelle sue corde. Si tratta di Game of Games in cui ha deciso di esprimere tutta la sua creatività ed estro.

Nel futuro della Ventura c’è anche il matrimonio; da tempo lei e il compagno Giovanni hanno annunciato l’imminente cerimonia nunziale, è tutto confermato? Oggi, su Instagram, sono apparse parole importanti da parte della donna.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, tragedia sfiorata: il dramma del figlio Niccolò

Simona Ventura, su Instagram la dichiarazione d’amore

Simona Ventura Instagram
Simona Ventura (Getty Images)

La conduttrice ha rivelato a Novella 2000 di considerare il suo compagno come la “sua quercia”: “Mi ha fatto riscoprire chi sono” ha confessato “per questo non posso che ringraziarlo”.

I due hanno costruito una bellissima famiglia allargata, con il quale Simona ha passato le feste natalizie in allegria, come si intuisce dalle foto sul suo profilo Instagram, in cui appaiono tutti molto felici con grandi sorrisi e buffi maglioni natalizi.

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura, parole forti: non ce la fa proprio più

Per la fine dell’anno la Ventura ha mostrato il suo bellissimo albero di Natale bianco, e ha espresso scherzosamente la sua gioia per aver iniziato un anno nuovo: “E anche il 2021 ce lo siamo levato dalle p****” ha dichiarato sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Oggi, però, ha voluto dedicare una foto e un post all’uomo più importante della sua vita; non si tratta di Giovani Terzi, tuttavia, ma del padre che proprio oggi compie gli anni: “Sei meraviglioso, ti voglio bene papà” scrive Simona, condividendo due foto in cui l’uomo appare sorridente, vestito del maglione natalizio che tutti i suoi familiari hanno indossato durante queste feste.

Impostazioni privacy