Simona Ventura, il sogno più grande: la fantasia vola

La conduttrice Simona Ventura vola libera con la sua fantasia e ammette di avere un sogno nel suo cuore. Scopriamone insieme di più.

simona ventura

Sembra proprio che la conduttrice Simona Ventura abbia un grande segreto che ha celato fino ad ora, ma che ha rivelato sui social. La conduttrice televisiva presto ritornerà nuovamente sul piccolo schermo, dove ormai mancava da tempo con una trasmissione che si intitola Game of Games.

LEGGI ANCHE >>>Simona Ventura, su Instagram la dichiarazione: non è per il compagno Giovanni

Simona Ventura, un grande desiderio

Simona Ventura senza freni

Simona Ventura nelle scorse ore ha pubblicato un post sul suo account ufficiale di Instagram in cui ha rivelato un suo grandissimo desiderio. Oggi è il giorno in cui si festeggia la Befana, che nell’immaginario di ogni bambino è un po’ la versione femminile di Babbo Natale, che porta in dono degli squisiti dolcetti a tutti i più piccini che sono stati buoni ed educati. Se Babbo Natale vola con la sua slitta guidata da renne, in realtà invece la Befana utilizza una scopa e si mostra libera sopra i cieli del mondo per dare carbone o dolciumi ai bambini. In questa giornata così speciale dunque anche Simona ha voluto rivolgere un pensiero particolare, che riguarda questo evento.

LEGGI ANCHE >>>Simona Ventura, un vero dramma: la morte sfiorata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

La Ventura infatti ha in particolar modo preso spunto da questa favola per immaginarsi anche lei volare felice e in libertà, che in un momento difficile come quello che stiamo attraversando a causa del covid sarebbe anche un grandissimo privilegio. Per la conduttrice dunque si tratterebbe sicuramente di un dono quello di poter viaggiare in libertà ed è impossibile non pensare invece a tutti i limiti imposti dall’epidemia che stiamo affrontando. E così la fantasia di Simona galoppa, come lei stessa ammette, e mostra un lato di sé sognatore e speranzoso. Tale post è stato accolto da tutti i fan della donna con grande dolcezza, condividendo in pieno il suo pensiero e riempiendo il cuore di speranza affinché presto si possa riassaporare un po’ di libertà.

Impostazioni privacy