Tony Renis, il dramma del cantante: paura per la sua vita

Il cantante Tony Renis starebbe vivendo negli ultimi mesi un dramma davvero profondo, che gli condiziona la vita. Scopriamone insieme di più.

Tony Renis

Tanta preoccupazione per il cantante Tony Renis, che attualmente pare stia vivendo un vero e proprio dramma nella sua vita. Renis è una dei delle voci più importanti del patrimonio discografico italiano. Oggi sono state rivolte a lui parole di stima e un saluto da parte della conduttrice Mara Venier e dell’attore Beppe Fiorello, che hanno parlato di lui in trasmissione a Domenica In.

LEGGI ANCHE —>Mara Venier, scampato pericolo? Momenti di tensione per la conduttrice

Tony Renis, quella paura che attanaglia

figli tony renis

Quest’ultimo periodo per il cantante Tony Renis non è stato uno dei più facili. A quanto pare infatti l’uomo sta attraversando un momento davvero difficile, fortunatamente non da solo ma condiviso insieme alla propria moglie. A rivelarlo è stata Mara Venier durante un’intervista all’attore Beppe Fiorello. I due infatti hanno nominato il cantante, mandandogli i propri saluti, ma soprattutto parlando di un aspetto molto difficile della sua vita al momento. A quanto pare infatti Renis sembra sia sostanzialmente bloccato a casa sua da più di 8 mesi terrorizzato dal covid.

LEGGI ANCHE —>Mara Venier addio improvviso, i fan non accettano la scelta

Nei mesi scorsi infatti si è diffusa a livello mondiale una pandemia da coronavirus, che si è estesa in pochissimo tempo a macchia d’olio e ha portato terribili conseguenze. Moltissimi sono infatti giorno dopo giorno i numeri dei contagi che continuano ad aumentare e con loro purtroppo anche i decessi. Renis sembra sia davvero molto colpito da questa diffusione della malattia e per tale motivo ha deciso di non uscire più di casa per non rischiare la sua salute. Pare anche che addirittura lui e la moglie si facciano portare la spesa a casa.

Ecco perché dunque è stato rivolto un tenero pensiero al cantante da parte della Venier e da Beppe Fiorello, per sostegno in questo momento difficile. Quest’ultimo inoltre ha anche ringraziato il cantante per un messaggio molto apprezzato che gli ha inviato ieri sera, dopo la sua partecipazione alla trasmissione Ballando con le stelle. Fiorello infatti è stato ospite insieme alle attrici Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo e i tre hanno fatto impazzire il pubblico della trasmissione, improvvisando uno spettacolare e sensuale tango.

Impostazioni privacy