Home Cinema Man of Steel, un progetto top secret: Superman ritorna?

Man of Steel, un progetto top secret: Superman ritorna?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:19
CONDIVIDI

Man of Steel, l’attore protagonista, Henry Cavill ha annunciato una notizia davvero sorprendente. Scopriamola insieme. 

Dal 2013 i fan di Superman non vedono più agire da solo sulla scena il celebre supereroe. Henry Cavill è il noto protagonista della pellicola di Man of Steel. Dopo questo film, l’abbiamo visto combattere contro i suoi colleghi: Batman vs Superman, Justice League. Ma i fan chiedono da tantissimo tempo il sequel di Man of Steel. Cavill ha annunciato una novità davvero sorprendente. I fan sono in visibilio. Scopriamo di cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Buon Compleanno Mr Grape, Johnny Depp: una confessione inattesa

Man of Steel, Henry Cavill: un annuncio sorprendente, i fan non vedono l’ora

Il film è basato sul personaggio di Superman dei fumetti DC Comics, è un reboot della serie cinematografica dedicata al supereroe creato da Jerry Siegel e Joe Shuster. La pellicola è stata scritta da David S. Goyer e prodotta da Christopher Nolan. L’uomo d’acciaio è il primo capitolo del DC Extended Universe, universo cinematografico condiviso della Warner Bros. Ebbene, sembra proprio che la richiesta dei fan forse sia stata presa in considerazione.

Infatti sul profilo Instagram, Henry Cavill ha accennato la sua partecipazione ad un progetto segreto che, ovviamente, ha scatenato da subito la fantasia dei suoi follower. Ancora non sappiamo nulla, infatti nel post, a parte far salire la curiosità nei fan, non ha scritto molto. L’unica cosa che il suo pubblico può fare in questo momento è aspettare. Ma dopo quell’annuncio sono tutti in visibilio. A proposito del film su Superman, non tutti sanno che Henry Cavill abbia rifiutato l’utilizzo di steroidi sul set di Man of Steel. La pellicola quando uscì nel 2013 ricevette numerosi riconoscimenti. Dagli MTV Movie Award, Saturn Award, e tanti altri.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Troy, infortuni sul set: così il film ha fatto impazzire Brad Pitt

La curiosità e la voglia di sapere sale alle stelle per il suo pubblico. Chissà se Cavill sorprenderà tutti con un ritorno super atteso di Superman. Noi ce lo auguriamo. Le avventure del supereroe hanno attirato tutti, da più piccoli ai più grandi. Sicuramente se uscisse il suo sequel sarebbe un successo assicurato. Noi non possiamo far altro che attendere e sperare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill)