Il Cantante Mascherato, la Giraffa chi era? Nessuno l’avrebbe mai detto

Chi era la Giraffa de Il Cantante Mascherato? Ecco chi si celava sotto quel costume, nessuno lo avrebbe mai immaginato.

giraffa cantante mascherato

Chi era la Giraffa de Il Cantante Mascherato? Nessuno da casa forse lo avrebbe mai immaginato ma la realtà dei fatti è che la cantante sotto quella maschera, quel costume che nascondeva la sua eredità, è davvero famosissima ma è stata davvero molto brava a nascondersi dietro quei brani che ha avuto modo di cantare in diretta tv.

Ma di chi si trattava? Stiamo infatti parlando di Katia Ricciarelli che nessuno avrebbe mai potuto anche solo pensare. Ieri sera le sue esibizioni sono state davvero bellissime e molto convincenti, in particolar modo quella in cui ha cantato “Una vita in vacanza” de Lo Stato Sociale, forse uno dei mondi più lontani da quello che poi in realtà è il suo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano, malore in diretta? Problemi a Il Cantante Mascherato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Cantante Mascherato Rai1 (@ilcantantemascheratorai1)

Il Cantante Mascherato, la Giraffa è Katia Ricciarelli

katia ricciarelli giraffa

I giudici non l’hanno capito, il pubblico a casa invece lo avrebbe mai immaginato? Difficile dirlo, di certo non era affatto semplice capirlo dal momento che la sua identità era nascosta. La reazione dei giudici è stata però inaspettata, soprattutto Francesco Facchinetti che non lo avrebbe mai immaginato, eppure la realtà dei fatti è questa.

Settimana prossima invece ci sarà la semifinale e siamo sicuri ci saranno novità importanti così come tanti altri colpi di scena che siamo sicuri faranno tenere tutti con il fiato sospeso fino all’ultimo istante, ma in fondo è proprio questo il bello di questo format, di questo programma condotto da Milly Carlucci: dare la forza di non annoiarsi mai dal momento che gli indizi da prendere in considerazione sono davvero tantissimi e capire chi c’è dietro a questa maschera è davvero difficile se non quasi impossibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Cantante Mascherato Rai1 (@ilcantantemascheratorai1)

Insomma, è stata svelata l’identità della Giraffa de Il Cantante Mascherato.

Impostazioni privacy