Home Musica Anna Tatangelo compie uno strappo alla regola, ma per un valido motivo

Anna Tatangelo compie uno strappo alla regola, ma per un valido motivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:43
CONDIVIDI

Anna Tatangelo ieri ha deciso di compiere un piccolo strappo alla regola: ecco che cos’ha fatto la cantante, un piccolo peccato di gola.

anna tatangelo

Anna Tatangelo nella giornata di ieri si è concessa un piccolo sgarro nella sua dieta che ormai segue da anni per mantenere il suo fisico sempre in forma e tonico. La cantante partenopea, infatti, ha avuto modo di svelare di che cosa si tratta: a certe tentazioni, infatti, si fa sempre fatica a resistere, ma una volta ogni tanto fanno bene allo “spirito”.

Ieri sera, infatti, l’artista, che da qualche tempo a questa parte ha dato una svolta al suo sound ed al suo look, ha pubblicato la foto di una cena a casa davvero molto golosa, con i panini presi da una nota catena di fast food.

La storia è subito diventata virale ed ha attratto l’attenzione dei suoi amatissimi fan e follower che, come sappiamo, la seguono con attenzione in tutto ciò che fa e, soprattutto, ovviamente nella sua musica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Anna Tatangelo, rischia qualcosa? Le sue parole 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Anna Tatangelo, un piccolo strappo alla regola

anna tatangelo

bha pubblicato questa storia in cui mostra la cena di ieri sera: hamburger, bibita gasata, maionese, patatine fritte ed uno strappo alla regola assolutamente normale, come del resto è anche giusto che sia per una persona che tutto l’anno cerca di seguire uno stile di vita ed un’alimentazione sana.

Insomma, ogni tanto è giusto anche concedersi qualcosa, purché chiaramente rimanga uno strappo alla regola una tantum e non diventi, al contrario, un’abitudine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato? C’è l’indizio

anna tatangelo fast food

Insomma, in attesa di ascoltare tanta sua nuova musica, magari dal vivo, ci godiamo questa divertente storia in cui la cantante si mostra anche nelle proprie “fragilità”, con un pizzico di senso di colpa ma anche -e soprattutto- tanta ironia. Quel “eh lo so…” la rendono tale e quale a “noi”, anche se lo è sempre stata in tutta la sua straordinaria carriera: la sua umiltà e semplicità è stata, oltre ad un talento straordinario, il suo punto di forza.