Milly Carlucci, pronta ad una nuova avventura televisiva? L’indiscrezione

Sembra si stia diffondendo la notizia che vedrebbe Milly Carlucci pronta ad una nuovissima avventura televisiva molto particolare.

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Instagram)

Interessantissima notizia si sta diffondendo sul web e riguarda la conduttrice televisiva Milly Carlucci, che potrebbe essere davvero pronta per una nuova avventura televisiva. La Carlucci intanto sta facendo compagnia agli italiani ultimamente con la sua trasmissione Il cantante mascherato, programma che sembra piacere moltissimo al pubblico, che grazie ad esso si diverte e passa una tranquilla e serena serata.

Milly Carlucci, una novità per la TV italiana

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Instagram)

Alcune voci si stanno diffondendo sul web e riguardano la conduttrice televisiva Milly Carlucci, di cui si ipotizza una prossima avventura televisiva con un format tutto nuovo. La Carlucci attualmente sta conducendo il programma Il cantante mascherato, che ottiene sempre un grande riconoscimento dal pubblico, che si diverte e a cercare di individuare le identità che si nascondono sotto i travestimenti di maschere molto ben studiate e realizzate ad hoc dai costumisti della Rai.

Recentemente invece è stato messa in circolo una voce che vorrebbe la Carlucci molto vicina alla possibilità di condurre la versione italiana di The masked singer, cioè Il ballerino mascherato, programma che ha riscosso un successo incredibile in negli USA. Durante una recente intervista al programma Tv Talk, alla donna è stato chiesto se in effetti questa ipotesi può essere presa per buona, o se è assolutamente da scartare.

La risposta della Carlucci ha fatto però davvero ben sperare il pubblico in ascolto, poiché ha spiegato che si tratta di un argomento già ampiamente discusso in azienda. Milly ha inoltre ammesso che tale format è già stato acquisito in Italia, ma che non può però aggiungere altre informazioni. Le sue parole non sono state ovviamente una smentita, e anzi hanno lasciato intendere che ci sia davvero qualcosa che bolle in pentola.

Sicuramente la Carlucci è una delle conduttrici più amate dal pubblico, che senza ombra di dubbio apprezzerebbe vederla più spesso in tv. I suoi programmi infatti riscuotono sempre un grande favore, tra cui Ballando con le stelle, che riesce a ottenere sempre una grande visibilità e apprezzamento dagli spettatori. Non ci resta dunque che aspettare e scoprire se ci saranno presto ulteriori informazioni in merito al format Il ballerino mascherato.

Impostazioni privacy