GF Vip, coccole sospette tra due concorrenti? Accade tutto di notte

Si sta molto parlando sul web di coccole particolarmente sospette avvenute tra due concorrenti all’interno della casa del GF Vip.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Mediaset Play)

In questi giorni si discute molto sul web riguardo a un contatto fisico molto ravvicinato e coccole sospette tra due concorrenti del GF vip. Quest’ultima edizione del reality show continua a far molto discutere, anche a causa di colpi di scena sempre emozionanti, che sembrano interessare particolarmente il pubblico. Quest’anno è stata sicuramente una delle edizioni più seguite, chiacchierate e apprezzate della storia del programma, anche grazie ad un cast che è stato selezionato con cura e che ha ricevuto una risposta da parte degli spettatori molto positiva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gf vip, Tommaso Zorzi nella bufera: “E’ diventato un bullo”

GF vip, la verità sull’avvicinamento

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga (Mediaset Play)

In questi ultimi giorni ha fatto molto parlare l’avvicinamento che c’è stato all’interno del GF vip tra due concorrenti, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Zenga è il figlio del noto ex calciatore e allenatore Walter Zenga, mentre Rosalinda è conosciuta come attrice col nome d’arte Adua Del Vesco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la decisione fa infuriare il web: ecco cosa succederà

Zenga è entrato all’interno della casa più spiata d’Italia circa un mese fa e soltanto negli ultimi giorni ha palesato un interesse nei confronti della Cannavò. Quest’ultima in realtà fuori dalla casa aveva già una relazione che andava avanti da più di 10 anni, ma che sembrava essere già fortemente in crisi. Più volte infatti la ragazza aveva manifestato dubbi sulla sua relazione, ma aveva sempre sostenuto che avrebbe voluto capirle di più dei suoi sentimenti una volta uscita dal gioco.

Qualcosa è scattato però anche da parte sua nei confronti di Zenga specialmente nell’ultima settimana in cui una volta per tutte la ragazza si è lasciata andare a ciò che provava per Zenga. I due quindi si sono confessati reciproco interesse e tra di loro è iniziata una storia. Hanno fatto particolarmente chiacchierare però le loro effusioni e coccole notturne, tra cui si è parlato anche molto di movimenti ritenuti un po’ sospetti, che andavano oltre i semplici baci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

In realtà però lo stesso Zenga ha voluto chiarire questa situazione direttamente su Casa Chi, raccontando tutta la verità. Andrea ha spiegato che fra di loro sono venute soltanto coccole e baci e anche perché andare oltre gli sarebbe sembrato inopportuno. Niente di troppo spinto dunque, ma soltanto i gesti d’affetto con un forte trasporto.

Impostazioni privacy